Il Cellulare di Hello Kitty a caccia di giovani consumatori

Scritto da , il 21/05/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Dopo alcune versionie BenQ Siemens, Hello Kitty si rilancia con un proprio cellulare, dotato di una livrea che richiama lo stile dello stesso cartone giapponese.

Hello Kitty

Il cellulare ufficiale di Hello Kitty dovrebbe essere in vendita a Giugno o al massimo per Luglio 2008

Obiettivo di questo cellulare, destinato ad una fascia di mercato decisamente giovane (ma non solo...), è quello di poter fornire ai ragazzi un mezzo per comunicare con i propri genitori soprattutto in caso di pericolo o di emergenza.

Tuttavia è noto che la fascia di età per avere il primo cellulare è passata da una media di 11 anni del 2005 a quasi 8 anni del 2007. A destare preoccupazioni è però l'uso che viene fatto del cellulare soprattutto dai più piccoli, spesso vittime di sistemi di loghi e suonerie che attraggono ogni giorno migliaia di giovani consumatori, ancora poco esperti per difendersi da certi comportamenti poco corretti di alcune aziende.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?