Tim in 2 prepagati per comunicare con numero preferito

Scritto da , il 26/05/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 

Tim in 2 è la promozione tariffaria per clienti prepagati che permette di comunicare con il numero Tim preferito a 0 cent al minuto senza scatto alla risposta e fino a un massimo di 2.500 SMS e MMS e di 2.500 minuti di chiamate e videochiamate a settimana.

Tim in 2E' possibile attivare Tim in 2 a:
3 Euro per i primi 7 giorni;
8 Euro al mese (2 Euro a settimana).

L’offerta infatti si rinnova automaticamente al costo di 2 euro a settimana per una durata di 12 mesi. Il traffico disponibile al momento del rinnovo deve essere maggiore di 5 Euro altrimenti l’offerta viene disattivata. In caso di disattivazione è comunque possibile riattivarla.

Al superamento del massimale di minuti e messaggi gratuiti nei 7 giorni o comunque al termine delle agevolazioni dell’offerta, il traffico verso il numero TIM prescelto tornerà ad essere tariffato in base al profilo tariffario o a eventuali promozioni attive sulla linea.

L’inserimento del numero amico, che può essere effettuato online, presso un Centro TIM oppure chiamando il 119, è gratuito. Modificarlo successivamente ha un costo di 5 Euro. Tutti i costi si intendono IVA Inclusa.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?