Children's Day di Vodafone: al via la settima edizione

Scritto da , il 23/05/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Logo VodafoneVodafone rinnova l'appuntamento annuale dedicato alle famiglie dei suoi dipendenti con la settima edizione del Children's Day, che si terrà oggi, 23 maggio, presso 22 sedi in tutta Italia e che riguarderà oltre 4000 persone tra genitori e bambini.

L'appuntamento sarà particolarmente rivolto ai bambini con l'iniziativa "Bimbi a bordo". L'iniziativa serve ad avvicinare e rendere più familiari i luoghi di lavoro alle famiglie dei dipendenti.

Il progetto Children's Day è un riconoscimento alle mamme lavoratriciVodafone si prende cura di loro garantendole l'intera retribuzione oltre al rimborso delle spese mediche in caso di maternità che le costringa ad assentarsi dal lavoro oltre i tempi previsti dalla legge.

Dopo i cinque mesi di astensione obbligatoria al 100% della retribuzione, Vodafone offre alle lavoratrici la possibilità di stare a casa altri 4 mesi e mezzo integrando il periodo di astensione volontaria che lo Stato copre con circa un terzo del salario con il rimanente 70%.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?