Tele Atlas con 1Spatial per migliorare integrazione dati e servizi

Scritto da , il 23/05/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
 Tele Atlas annuncia la firma di un accordo con il Rivenditore a valore aggiunto (VAR) 1Spatial per la commercializzazione della piattaforma del database di mappe digitali Tele Atlas MultiNet. Questo accordo consentirà a 1Spatial di offrire servizi di qualità e una forte integrazione, tra cui i dati delle mappe digitali MultiNet, ad una vasta schiera di organizzazioni quail aziende multinazionali, system integrators e le strutture della pubblica amministrazione locale e nazionale.

1Spatial ha una grande esperienza nella fornitura di servizi operativi alle aziende che utilizzano grandi database geospaziali, soprattutto dal punto di vista dell’integrazione dei dati geospaziali e del controllo di qualità. Attraverso questo accordo, 1Spatial sarà ora in grado di offrire ai consumatori finali una suite completa di soluzioni GPS e geospaziali basati sul sistema Tele Atlas MultiNet in modo da ottenere maggiori vantaggi dalle loro applicazioni di localizzazione.

Tele Atlas e 1Spatial hanno già lavorato insieme per la re-ingegnerizzazione dei flussi informatici di una multinazionale delle telecomunicazioni al fine di riprodurre i dati dal suo precedente fornitore di mappe digitali con l’ultima versione del database MultiNet di Tele Atlas. Per le compagnie di telecomunicazione la larghezza di banda, la politica dei prezzi, la qualità dei servizi e, di conseguenza, la soddisfazione della clientela si basano sempre più sui servizi di localizzazione.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?