Salvare le VHS con SOS Videocassette di Magix

Scritto da , il 23/05/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Grazie al pacchetto SOS Videocassette di Magix, le preziose registrazioni su VHS saranno finalmente al sicuro con pochi click. I video possono essere trasferiti dal VHS al PC e masterizzati su DVD o salvati sul PC come file.

Il pacchetto è completo e contiene anche il convertitore video USB, l'adattatore Scart e un cavo collegamento del videoregistratore al computer e la digitalizzazione del segnale video. MAGIX Film su DVD 7 registra il segnale sul PC.

Il materiale può quindi essere elaborato con il programma e masterizzato su DVD/Blu-ray-Disc. Il pacchetto completo è disponibile dal 30/05/2008 al prezzo di 59,99 € nei migliori negozi.

Conservazione - Con il passare degli anni la qualità delle immagini tende a peggiorare e a causa degli influssi magnetici durante la conservazione, i colori e i contorni si sbiadiscono. Inoltre, le immagini si cancellano lentamente con l'usura del nastro ed esiste il rischio che il nastro stesso si rompa.

Per questo la digitalizzazione grazie all'hardware e al software contenuti nel pacchetto SOS Videocassette diventa un processo di importanza vitale per i video, ideale per VHS, Video8 , S-VHS , Hi8, Betamax e nastri di qualsiasi formato.

Un file, inoltre, può essere masterizzato infinite volte, in ogni momento, su diversi tipi di supporto o conservato su diverse unità.

Dalla videocassetta al Dvd: in soli 3 passaggi.

Basta collegare il convertitore video UBS, avviare MAGIX Film su Dvd 7 e lasciare che le registrazioni vengano imporate. Successivamente, si possono eleaborare, ottimizzare ed arriccchire i film con effetti e senza sforzo e masterizzarli su DVD con menu animati.

Guarda e registra trasmissioni TV

Con SOS Videocassette di MAGIX si puo’ trasforamare il proprio PC in un videoregistratore digitale: ideale per la risproduzione sul monitor del PC, inclusa DVB- T/S e TV analogica, Guida TV con timer automatico, funzione Timeshit per la TV in differita, eliminazione dei blocchi pubblicitari e supporto per telecomando da PC.


 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?