Easy Use si veste di rosa e diventa Lady

Scritto da , il 28/05/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Easy Use LadyE’ funzionale ed intuitivo, dalle linee semplici e pulite, dal design compatto ed elegante Easy Use Lady è il nuovo telefono cellulare adibito al solo uso di apparecchio telefonico, per distinguersi con stile!

Dotato di tasti grandi e ben visibili è facile da utilizzare, ha una linea slim e un’impugnatura estremamente comoda per poter essere utilizzato e trovato anche nelle situazioni più estreme e nelle borse più capienti.

Provvisto di una rubrica con 50 memorie, di cui quattro a richiamo diretto, permette di chiamare facilmente i numeri più cari e più utilizzati. Possiede vibracall per garantire discrezione, vivavoce per condividere le chiamate con le amiche.

Ha in dotazione l’auricolare per permettere di telefonare mentre si è impegnati nelle mille altre mansioni domestiche. La tastiera è luminosa e il display LCD è retroilluminato night light per poter essere ben visibile anche al buio.

Con Easy Use Lady potrai scegliere la suoneria preferita tra 9 suonerie polifoniche, potrai anche intrattenerti in lunghe chiacchierate con le amiche di sempre grazie ad un’autonomia di conversazione fino a 140 minuti! Un telefono pensato al femminile!
Easy Use Lady é disponibile nei colori moda metal Rose e Metal Lilla ad un prezzo al pubblico di 139 euro.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?