Il nuovo touchscreen Samsung F480 Allius

Scritto da , il 28/05/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Con il modello Samsung F480, si amplia il portfolio dei telefonini touch screen di Samsung.(Link: Scheda Tecnica Samsung F480).

Samsung F480 è, infatti, solo il primo di una lunga serie di modelli touch screen che saranno presentati quest’anno caratterizzati da un’interfaccia utente senza precedenti: accattivante, divertente, semplice da usare e studiata sulla personalità di chi lo utilizza. 

Samsung F480

E' dotato di un display da 2.8 pollici TFT Touchscreen a 262.144 colori per 240x320 pixel e una autonomia in stand by di 240 ore e 4 ore in conversazione grazie alla batteria Li-Ion.

La funzione drag and drop, con un solo tocco, permette un accesso istantaneo alle attività e alle applicazioni favorite contenute in un unico menu. (Guarda il video su Pianetacellulare)

Con il semplice gesto di trascinare le applicazioni con il dito, gli utenti possono personalizzare il display con le proprie funzioni predilette e più utilizzate come le proprie foto, il lettore musicale o i reminder dei compleanni.

La tecnologia tattile di Samsung si differenzia anche per l’attenzione posta nell’offrire agli utenti una sensazione tangibile e piacevole al tatto nel momento in cui si selezionano le funzioni touch.

 

Anche le dimensioni ultra-slim e ridotte, paragonabili a quelle di una carta di credito, e la texture sottilissima, rendono il nuovo F480 un oggetto sofisticato ed essenziale che incontra i gusti più esigenti. La raffinata custodia di pelle, inoltre, lo rende ancora più elegante oltre a proteggerlo durante gli spostamenti.

Nonostante il suo spessore sottile e dimensioni di 96 x 55 x 11 mm e 91 grammi di peso, Alius F480 dispone di tutte le funzioni multimediali che ci si aspetta da un telefonino Samsung di qualità superiore.

Samsung F480 ha, infatti, una memoria da 240 MB per la musica, una memory card di oltre 8 GB per l’archiviazione dei dati, una radio FM integrata, una foto camera da 5 megapixel con funzione di Auto Focus e un sensore CMOS video lens.

Inoltre, il nuovo telefono Alius F480 offre performance fotografiche di livello professionale come la tecnologia per il riconoscimento facciale automatico e un sofisticato stabilizzatore d’immagine. La modalità di ‘riconoscimento del sorriso’ è una funzione intelligente che permette alla fotocamera di scattare automaticamente la foto quando rileva un sorriso, per catturare i momenti più belli.

Con Alius F480 navigare su internet è semplice e veloce grazie all’accesso internet ad alta velocità (HSDPA). La connessione USB 2.0 permette di trasferire e fare il download dei dati con la massima rapidità. Nel caso di file musicali e video, ci si potrà divertire grazie alla connessione sempre a portata di touch.

Supporta le suonerie polifoniche nei formati MP3, dispone di Java ed è in grado di riprodurre file musicali di tipo MP3, AAC, AAC+ e video WMV, MPEG4, H.263, H.264 grazie al Mediaplayer incorporato. Dispone di sistema per accedere e riprodurre filmati e audio in streaming direttamente da rete digitale e accesso radio FM.

Il nuovo Samsung F480 è inoltre dotato di , messaggistica istantanea,  ricerca con google, connettore per auricolari stereo, mini-jack da 3.5 mm, registrazione di filmati qvga a 30 fotogrammi per secondo, riproduzione di filmati vga a 30 fotogrammi per secondo, registro 30 chiamate inviate, ricevute, perse, personal information management (pim).

Il lancio di Alius F480 sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria europea. L’F480 sarà disponibile a partire dal mese di giugno al prezzo al publico di Euro 399.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?