Da oggi Alto Towers e' PDA Free-Zone

Scritto da , il 28/05/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Alto Towers, uno dei più grandi parchi di divertimento Britannici, ha deciso di chiudere i cancelli ai palmari!

Era ormai diventata una triste abitudine, per molti genitori,  portarsi dietro il lavoro anche durante il giorno di vacanza da trascorrere con i propri figli.

La tecnologia permette oggi grandi cose, ma bisogna farne buon uso. Questa può essere un aiuto importante nell’educazione dei bambini e dei ragazzi ma bisogna usarla con intelligenza.

Da oggi, all’interno dell’area divertimenti sarà vietato introdurre i palmari. Coloro che giungeranno nel parco dovranno impegnarsi a trascorrere il tempo insieme ai loro figli e non al lavoro. “Crediamo che sia importante sia per i genitori che per i ragazzi – dichiara Russel Barnes, dell’Alton Tower Resort - fare in modo che possano divertirsi, e noi siamo pronti a prendere anche decisioni drastiche per assicurarci che i genitori lascino il lavoro a casa”.  

Una scelta azzardata, forse, ma di sicuro impatto. Pat Sunging, della raisingkids.co.uk è dell’avviso che questa è una decisione saggia e importante, in quanto la tendenza di rimanere sempre in ufficio anche quando si è in vacanza sta diventando un’abitudine dilagante, a scapito del tempo e delle attenzioni da dedicare ai propri figli. Che sicuramente sono anche più importanti del lavoro.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?