Mozilla organizza record del mondo per download in 24 ore

Scritto da , il 29/05/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Mozilla ha annunciato di voler stabilire il record mondiale per il maggior numero di download di un programma effettuato nell'arco di 24 ore. Il tentativo di stabilire il nuovo record per il Guinness dei Primati è previsto in occasione della giornata di lancio di Firefox 3; giornata che per l'occasione verrà denominata Download Day.

Mozilla invita la propria comunità globale a diffondere la notizia e a partecipare all’impresa per il raggiungimento del record invitando quante più persone possibili a scaricare Firefox 3 e dando vita a feste locali dedicate al Download Day.

Da 2004 a oggi la comunità Firefox è cresciuta sino a contare un numero superiore ai 175 milioni di utenti. Firefox è disponibile in oltre 45 lingue e viene utilizzato in oltre 230 diversi Paesi. L’entusiasmo della vasta comunità Mozilla si riflette ogni giorno nell’impegno comune di diffondere Firefox presso i propri amici, familiari, conoscenti. Il Download Day continua sul solco tracciato da questa tradizione e si propone di incanalare l’energia della comunità Firefox per contribuire a migliorare l’esperienza dell’utilizzo del web per ciascun utente, ovunque esso si trovi.

Gli appassionati di Firefox potranno contribuire al Download Day diffondendone la notizia, richiedendo ai propri amici, familiari e conoscenti di scaricare la nuova versione del browser, dando vita a feste dedicate al download di Firefox 3 o inserendo degli appositi pulsanti “Download Day” sui propri siti web affinché il record per il Guinnes dei Primati possa essere raggiunto.

Per prenotarsi e ricevere la propria copia di Firefox 3 in occasione del Download Day: https://www.spreadfirefox.com/it/worldrecord  

Per maggiori dettagli: https://www.mozillaparty.com  

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?