Anteprima di Asus P320 con Windows Mobile 6.1 e GPS

Scritto da , il 30/05/08 | Pubblicata in Windows Mobile | Archivio 2008

 
Asus P320AsusTek Computer presenta il nuovo pda phone di ultima generazione, caratterizzato da un look elegante e dalla funzionalità GPS. Il nuovo smartphone si chiama Asus P320 (visualizza la scheda tecnica) e nasce dall’incontro tra il design e la tecnologia.

Disponibile nel classico colore nero e da Luglio anche nel più originale e femminile rosa pink, P320 è poco più grande di una carta di credito (99 x 54.5 x 13.35 mm) e pesa 105 grammi. E' un terminale completo e ricco di funzionalità, un ottimo compagno di lavoro e di svago, che consente di avere sempre a portata di mano tutto il necessario.

Sfrutta la rete GSM quadband con supporto EDGE e GPRS di classe 10 e integra un ricevitore GPS SiRF III con antenna integrata per la navigazione. E' basato sul sistema operativo Microsoft Windows Mobile 6.1 e dispone di connettività USB, Bluetooth e Wi-Fi.

Ha uno schermo touchscreen da 2.6 pollici a 65.000 colori ed è dotato di un pratico pad di navigazione, di una fotocamera posteriore da 2 megapixel, un lettore MP3, una porta USB e uno slot laterale microSD, nonché mette a disposizione un RSS Reader, per essere sempre aggiornati sulle novità pubblicate dai propri siti e blog preferiti.

L’interfaccia utente è migliorata. La funzione Asus Today raccoglie in un’unica finestra il programma di messaggistica istantanea, il calendario, le previsioni del tempo, media palyer e le altre applicazioni più utilizzate, così da poterle controllare costantemente e averle sempre a portata di mano.

Comode e semplici risultano anche le funzioni Ur Time - che consente di semplificare la sincronizzazione di conference call tra diversi paesi, convertendo automaticamente l’orario degli appuntamenti in base al fuso orario - e Auto Cleaner - in grado di eliminare in automatico le informazioni che non servono al dispositivo per assicurare sempre le massime performance.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?