Il nuovo Jabra JX 20 Bluetooth headset

Scritto da , il 30/05/08 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 

Il nuovo auricolare Bluetooth Jabra JX20, nella sua edizione al Titanio, è stato “progettato per chi vuole vivere con lusso”. Prodotto dalla GN Netcom è stato presentato durante il Mobile World Congress a Barcellona, Spagna, durante i primi mesi dell’anno.

Il JX20 Pura Titanium Edition continua la tradizione di confort, efficienza ed eleganza iniziate dal JX10. Realizzato con materiali autentici, con una tecnologia intuitiva è stato progettato per coloro che vogliano qualcosa in più e che non si accontentano.

Oltre ad un design eccezionale, affidato ancora una volta al tocco infallibile di Jacob Jensen, offre un confort audio eccezionale grazia un nuovo attacco auricolare che si sposa perfettamente con l’anatomia del nostro orecchio.

Non più i soliti fastidi e l’impossibilità di indossarlo per tempi prolungati! Il JX20 è stato progettato per semplificare la vita e renderla ancora più piacevole.

Questo piccolo gioiello è stato realizzato in titanio anodizzato puntando sulla qualità del prodotto e sulle sue prestazioni, che oggi sono diventate davvero ottime. Pensando al confort e all’efficienza, questo piccola cuffia pesa meno di 13 grammi ed è stato pensato affinché sia il più efficiente possibile, con un interruttore per l’accensione e lo spegnimento e un LED luminoso per indicarne lo stato attivo. Uno stratagemma intelligente per poter prolungare la sua efficienza.

Piccolo e maneggevole, oltre che elegante ed estremamente raffinato, questo Blootooth Headset e la sua un’autonomia di 6 ore in conversazione è un raro gioiello di tecnologia ed eleganza.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?