Presentato il nuovo SGH-L870 della Samsung

Scritto da , il 03/06/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Samsung ha annunciato l'uscita del nuovo  Samsung L870 a Barcellona, durante l'S60 Summit.
La data precisa della sua messa in commercio non è ancora stata rivelata, ma si vocifera che si tratterà di attendere solo un paio di mesi, forse in agosto.

Allo smartphone della Samsung è sato installato il sitema operativo Symbian 9.3 con interfaccia S60 3rd Edition con Feature Pack 2.

In formato slide, è stato realizzato in acciaio inossidabile e presenta un display TFT di 2,4 pollici, fotocamera da 3 megapixel, sistema Radio FM e Bluetooth stereo.

Vediamo, ora, le sue caratteristiche principali.

Reti - Tribanda: GSM/GPRS/EDGE
UMTS/HSDPA 1.8 Mbit/S/HSDPA 3.6 Mbit/S (supporta il 3G)

Dimensioni - 103,5 x 50,5 x 13,5 mm

Batteria - Li-Ion, 1000 mAh

Display - Risoluzione: 240 x 320 pixel
Tipo: TFT da 16 777 216 colori
Dimensione: 2,4 pollici

Fotocamera - Risoluzione: 3.0 Megapixel
Video: Sì
Accessori: video camera addizionale per video chiamate

Multimedia - Video: supporta formati H.263, AMR, MPEG4, Real One, WMV
Audio: MP3, AAC, AAC+, RA, AMR, WMA
Radio FM: Radio FM con RDS

Memoria - Slot di memoria: micro SD
Memoria interna: 100 MB

Connettività - Internet: Browser S60 Os
USB: Sì
Blootooth: 2.0

Rubrica Telefonica - La capacità dipende dalla memoria del sistema; possibilità di registrare più numeri per contatto, Picture ID, Ring ID

Accessori installati: Sveglia, calendario, calcolatrice, blocco appunti, memo.

 

Samsung: nuovo Samsung L870 con OS Symbian e Safari

 
Samsung L870Samsung presenta ufficialmente il nuovo Samsung L870, che è molto simile al Samsung G810 e che si basa sullo stesso sistema operativo Symbian S60 3rd edition e sulla stessa interfaccia utilizzata nei modelli della N-Series di Nokia.

L870  ha un design metallizzato in acciaio inossidabile - è forte il richiamo con Samsung Soul - , è spesso 13,5 millimetri, ha una fotocamera con 3 megapixel di risoluzione, uno schermo di dimensioni 2,4 pollici a matrice attiva - TFT - non touchscreen con 16 milioni di colori e con risoluzione QVGA. Non si sa ancora se la fotocamera è dotata o meno di autofocus.

Il nuovo modello si basa sulla rete GSM triband e sulla tecnologia di terza generazione HSDPA a 3.6 Mbps con supporto GPRS ed EDGE. Manca di funzionalità Wi-Fi ma è dotato di Bluetooth ed  è il primo smartphone Symbian con il browser mobile Safariprecaricato - lo stesso usato da Apple nell'iPhone (vedi scheda tecnica iPhone).

Samsung L870 dispone anche di radio FM radio e di connettività USB e microSD. La memoria interna è di 100 MB e può essere espansa tramite microSD fino a 4 GB.
 
Samsung: indiscrezioni sul nuovo smartphone L870
 
Il nuovo smartphone Samsung L870 con sistema operativo Symbian 9.3 S60 3.2 è in arrivo.

Dalle ultime indiscrezioni pubblicate su Mobile.cz, il nuovo modello Samsung dovrebbe essere lanciato ufficialmenteil prossimo mese, durante Communic Asia, un evento che si terrà il 17 Giugno a Singapore. non sarebbe strano se venisse lanciato anche al Computex show di Taipei dal 3 al 7 Giugno.

Se le indiscrezioni di Mobile.cz sono corrette, sembra che il nuovo Samsung L870 abbia un design che lo rende simile a Samsung Soul (nella foto a sinistra, visualizza la scheda tecnica). A dargli la sembianza di Soul è principalmente l'apertura slider con l'Interactive touchpad.

Altre caratteristiche di Samsung L870 sono:

• Tecnologia HSDPA a 3.6 Mbs;
• Sistema operativo Symbian 9.3 Serie 60 3.2;
• Schermo a 2.3 pollici a risoluzione 240x320 punti con 260.000 colori;
• Fotocamera a 3 Mpx;
• Videocamera frontale VGA per videochiamate;
• Radio FM con RDS;
• Connettività USB 2.0 e Bluetooth 2.0;
• Slot microSD per espansione di memoria.
 
Summit S60 di Barcellona: Samsung svela L870 con S60
 
A Barcellona si è svolto il Summit per gli sviluppartori di S60 - la nota versione del sistema operativo per telefoni cellulari Symbian - , uno dei più importanti eventi a livello mondiale al quale han potuto partecipare produttori, operatori, sviluppatori e analisti provenienti da tutti i continenti.

S60 è usato in numerosi modelli di telefoni cellulari presenti sul mercato. Nel Summit S60, Samsung ha presentato il suo ultimo Samsung L870 . A rafforzare le capacità della piattaforma S60 il telefono presenta ricche caratteristiche di connettività e di applicazioni business.

Durante la manifestazione sono state dimostrate anche le nuove caratteristiche di S60 annunciate in Aprile al Web 2.0 di San Francisco. L'evoluzione del S60 Web Run-Time consente di creare nuovi contenuti personalizzabili con l'uso dei widgets e di accedere alle informazioni dal proprio telefono.

S60 sta anche ampliando il supporto per le applicazioni open source grazie alla compatibilità con il supporto della Standard Template Library - e anche di altre librerie indipendenti - del linguaggio di programmazione Open C++. Per ulteriori informazioni sul Summit S60 si consiglia di visitare S60.com

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?