Gresso presenta la White Diamonds Collection

Scritto da , il 03/06/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

Gresso, la casa produttrice russa, ha presentato la sua ultima collezione chiamata, non a caso, Collezione Diamanti Bianchi. Non vi aspettate un normale cellulare ad un prezzo normale. Per Gresso ogni cellulare uscito dalle loro mani è un cellulare unico e irripetibile.

La nuova collezione include due nuovi dispositivi mobili chiamati Gresso White Diamonds e Gresso Royal White Diamonds. Gresso ha scelto di installare il sistema operativo Windows Mobile 6 Standard e si presenta con un’estetica unica nel suo genere. Il supporto esterno è realizzato in legno nero africano di 200 anni con una tastiera in titanio e acciaio inossidabile, il tutto assemblato manualmente. La batteria è bloccata con un supporto magnetico ed è decorata in pelle ed oro.

Generalmente tutti i telefoni Gresso sono tribanda, hanno un display TFT a colori 65K con risoluzione QVGA, un memory slot di tipo microSD e una fotocamera di 2 megapixel.

Fra i due, il cellulare più costoso è il Royal White Diamonds e verrà prodotto in edizione limitata producendo solo 200 esemplari.

Caratteristica pregiata di questo modello è la presenza di diamanti bianchi di 2.53 carati per ogni tasto della keyboard e costerà appena 33 mila euro. Un modellino che va bene per un regalino senza impegno. O quasi…


Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?