Nuovo Motorola Ming A1800 con GPS e rete CDMA

Scritto da , il 04/06/08 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2008

 
Motorola Ming A1800Motorola presenta A1800 (visualizza scheda tecnica Motorola Ming A1800), una versione aggiornata del modello Ming A1200 (visualizza la scheda tecnica di Motorola Ming A1200) con sistema operativo Linux.

Il telefono presenta alcune interessanti novità. Ming A1800 è un telefono CDMA - e per tale motivo il suo uso è circoscritto al territorio americano - che si basa sulle frequenze GSM quadband.

A1800 è dotato di sistema di navigazione GPS e supporta 2 schede SIM. Questo da il vantaggio di poterle usare allo stesso momento potendo scegliere l'operatore o il numero più conveniente per effettuare - o per ricevere - le chiamate.

Motoming ha anche una fotocamera a 3 megapixel con autofocus. Dispone di connettività USB e Bluetooth, ha uno slot per schede di memoria microSD e le sue dimensioni sono 95 x 53 x 25 millimetri per 132 grammi. Per ora le informazioni si limitano a questi dati... altre informazioni saranno presto disponibili all'annuncio ufficiale di Motorola.

Motorola Ming A1800 con doppia SIM per il mercato USA
 
Motorola MotoMing A1200eMotorola MING A1800 è un telefono molto intrigante recentemente apparso sulla rete. Supporta due SIM contemporaneamente ma la cosa migliore è che consente di sfruttare due reti contemporaneamente: la CDMA e la classica quad-band GSM.

Motorola MING A1800 non è stato ancora annunciato ufficialmente e arriva da un aggiornamento del precedente MING (visualizza la scheda tecnica di Motorola MotoMing A1200e) basato sul sistema operativo Linux.

Con la funzione CDMA, il telefono sarà ristretto al mercato americano e sarà inutilizzabile in Europa.

Il nuovo modello Motorola ha anche una fotocamera a risoluzione di 3 megapixel con autofocus e connessione Bluetooth.

Non sono ancora state fornite altre specifiche.

É disponibile anche una mini-gallery con le foto del modello Motorola (nella foto a sinistra il Motorola MotoMing A1200e).











Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?