HTC presenta il nuovo Touch Pro

Scritto da , il 05/06/08 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2008

 

Presentato il 6 maggio a Londra, HTC oggi ha lanciato ufficialmente il nuovo modello che entrerà a far parte della Diamond: il Touch Pro (visualizza la scheda tecnica HTC Touch Pro). Questo modello assomiglia moltissimo, dal punto di vista del design, al Diamond ma notiamo facilmente che il Pro presenta una tastiera a 5 file tipo QWERTY su un supporto slide, pensata proprio per l’utente che ha bisogno di una vera e propria tastiera, facile da usare, al posto di quella virtuale che è poco pratica.

Tra le nuove caratteristiche notiamo nel Touch Pro una nuovo controllo sensibile al tocco che permette una più facile interazione tra macchina e utente, un’ampia connettività grazie all’HSDPA a 7.2 Mbps e al wireless HSUPA. A differenza del Diamond, il Touch Pro possiede una batteria di capacità maggiori (1350 mAh) che fornisce un’autonomia di 8 ore in conversazione. Inoltre notiamo la presenza di una memory card di tipo microSD che permette di ampliare notevolmente la memoria. Fra le altre caratteristiche possiamo menzionare una memoria flash di 512 MB, 288 MB di RAM, un display touch screen da 2,8 pollici e una fotocamera da 3.2 megapixel in grado di funzionare anche per le videochiamate.

HTC Touch Pro e Touch Diamond hanno creato una nuova generazione di supporti mobili che permetteranno di avere internet in una mano e con un solo tocco” dice Peter Chou, presidente della CEO, HTC Corp. “HTC Touch Pro è stato pensato per tutti coloro che vogliono un supporto che sia piacevole e  facile da usare come un TouchFLO 3D e che presenti il design del Touch Diamond ma che allo stesso tempo desiderino avere un potente mobile business esattamente come quelli forniti da HTC”.

HTC Touch Pro sarà disponibile sul mercato Europeo, Asiatico e del Medio Oriente alla fine dell’estate. Il Nord Americana e l’America Latina invece, per avere la loro versione di Touch Pro, dovranno aspettare la fine dell’anno.

HTC Touch Pro

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?