Brando BTM-11B: Auricolare Con Radio FM

Scritto da , il 06/06/08 | Pubblicata in Bluetooth | Archivio 2008

 

Dopo un’attenta indagine di mercato per individuare bisogni e richieste della gente, Brando ha lanciato un nuovo auricolare Bluetooth con radio FM chiamato BTM 11B.

L’auricolare BTM-11B con Radio FM è, naturalmente, un Bluetooth 2.0 che funziona tranquillamente con i normali cellulari e svolge la sua normale funzione.

Però il BTM-11B possiede anche una radio FM integrata con funzione di auto ricerca delle stazioni radio ed è in grado di memorizzare fino a 8 delle nostre stazioni preferite.

L’auricolare possiede un’autonomia di 12 ore in ascolto delle frequenze radio e 10 ore di conversazione telefonica. Dotato di uno schermo LCD che visualizza la frequenza radio che state ascoltando e di un microfono interno, è in grado di funzionare fino ad un raggio di 50 metri ed è possibile sceglierlo in due colori: nero e bianco. Molto leggero (pesa 20 grammi) ha un’autonomia in standby di 200 ore.

Questo auricolare è l’ideale per una persona attiva che ama ascoltare la musica mentre sta passeggiando o sta facendo jogging. Grazie all’ottimo design della sua clip, veste perfettamente sull’orecchio e assicura stabilità anche durante il movimento.

Il prezzo di questo favoloso auricolare è molto accessibile. Per adesso si conosce il prezzo in dollari americani, $ 53,00 il che fa sperare che in Italia arrivi a costare molto di meno, visto i valori correnti del cambio valuta.  

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?