Promo PosteMobile: SIM con 15 euro di traffico in omaggio

Scritto da , il 05/06/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 
Logo Poste MobileFino al 30 giugno e per tutti i clienti intestatari di un Conto BancoPosta, Poste Mobile lancia la promozione che consente, acquistando una nuova SIM Postemobile, di ottenere 15 Euro di traffico gratuito. E' sufficiente andare in uno dei circa 14.000 Uffici Postali sparsi sul territorio nazionale e compilare il modulo di attivazione della carta SIM.

La SIM sarà inviata a domicilio gratuitamente e il costo di acquisto sarà addebitato sul conto corrente. La ricarica gratuita di 15 Euro prevista dalla promozione sarà accreditata automaticamente entro 30 giorni dall’attivazione della SIM.

E' possibile anche conservare il vecchio numero e passare a PosteMobile, è sufficiente inserire nel modulo - link per il modulo (PDF) - il tuo attuale numero. Riceverai una SIM con un numero temporaneo che potrai utilizzare fino al completamento della portabilità gratuita del numero.

La promozione non è compatibile con altre promozioni che prevedono sconti sull’acquisto della SIM o erogazione di bonus di traffico gratuito.

Poste Mobile: acquistando Sim dal sito in omaggio 15 euro
 
Tariffe Poste MobilePoste Mobile lancia una nuova iniziativa per l'attivazione di una Sim direttamente dal sito online delle poste.

Acquistando una Sim online entro il 30 giugno 2008 associata ad un conto Banco Posta sarà possibile ottenere un credito extra di 15 euro.
La Sim sarà spedita gratuitamente per posta con addebito automatico sul conto Banco Posta mentre la ricarica bonus sarà accreditata entro 30 giorni dall'attivazione della Sim stessa.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?