Da Oggi Tv Mobile gratuita e Internet con Tre

Scritto da , il 06/06/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Tre lancia da oggi una nuova iniziativa riguardo Tv Mobile e Internet Mobile.

Da oggi prende il via la nuova Tv Mobile gratuita con La3 e un gran numero di canali saranno visibili gratuitamente come Raiuno, Raidue, Mediaset, Sky Meteo24, Current Tv e La3 stessa per oltre 5000 ore di diretta e 20 nuovi programmi televisi a partire da Settembre.

Gratuito anche l'accesso a Internet con i telefonini Tre fino a 50 Mb al giorno.

I nuovi spot tv Tre con Luciana Littizzetto in onda

 
Nokia N82Logo TreDall’8 Giugno sono in onda i nuovi spot di Tre Italia con protagonista Luciana Littizzetto. Il ruolo di Luciana questa volta non è più puramente comico, ma diventa più introspettivo e intimo pur rimanendo divertente e naturale.

Nel primo spot, Luciana sottolinea come certe situazioni dovrebbero essere vissute dal vivo e non attraverso la tecnologia; per esempio, si può ricordare un tramonto senza scattare una fotografia, visitare un posto incredibile senza per forza andare su internet, oppure vedere il mondo dall’alto, ma non necessariamente su uno schermo….

La risposta di Luciana è lapidaria: “Certo che si può”, ma anche, ancora una volta, spiazzante: “Se però tutta questa tecnologia è in regalo… perché non approfittarne?”. Ecco svelata la rivoluzione di Tre: Internet e TV Free, direttamente sul videofonino.


Nel secondo soggetto, Luciana sta viaggiando in macchina attraverso la campagna, lungo un viale alberato, la sua voce fuori campo ci consegna i suoi pensieri: “Certe cose le devi affrontare di persona… non puoi sempre far finta di niente”.

Luciana arriva a destinazione, e' davanti a una villetta, ma ancora in auto. Scrive qualcosa sul cellulare, scende e si avvicina verso la casa. “…Ci sono delle volte che devi prendere in mano la tua vita e scrivere tu il finale: non puoi lasciare la persona che ami con un sms…”.

Il suo ragazzo appare sulla porta, lei gli consegna il telefono e se ne va concludendo il suo monologo interiore: “Eh, no, troppo facile…Prova con tutto il telefono”. E’ proprio questo l’oggetto dell’offerta commerciale, il nuovo Nokia N82 (nella foto a sinistra) a zero Euro, acquistando una ricaricabile 3.
 
La TV Rumena da domani in diretta sui Videofonini 3
 
Tre da domani trametterà sui Videofonini 3 la programmazione di ProTV International, la prima rete commerciale rumena dedicata ai connazionali residenti all’estero.
 
Grazie all’accordo siglato fra 3 Italia e ProTV International, i cittadini rumeni che vivono in Italia potranno così essere sempre informati su quanto accade nel loro Paese e vedere in diretta sul loro Videofonino e nella loro lingua madre telegiornali, fiction, programmi di life & style e cultura
.
Il servizio, disponibile in streaming 24 ore su 24 dal portale mobile dei videofonini di 3 Italia, ha un costo di 2€ alla settimana. 

Tre Italia partner del Giffoni Film Festival edizione 2008
 
Tre Italia, la Mobile Media Company del Gruppo Hutchison Whampoa, è partner della 38a edizione del Giffoni Film Festival, il più importante evento al mondo dedicato al cinema per ragazzi, che si svolgerà a Giffoni Valle Piana (SA) dal 18 al 26 luglio.
La scelta è rafforzata anche dalla continua crescita d’interesse che il Giffoni Film Festival riscuote ad ogni nuova edizione, tanto da essere diventato secondo per popolarità solo alla Mostra del Cinema di Venezia, per quanto riguarda gli eventi di cinema, ed in assoluto la manifestazione culturale più conosciuta del Mezzogiorno (studio IPSOS e STAGE UP, 2008).

Alla 38° edizione del Giffoni Film Festival parteciperanno oltre duemila giovani, provenienti da ogni angolo del mondo, prendendo parte ad un evento ricco di anteprime cinematografiche, appuntamenti teatrali e musicali e con la presenza di nomi famosi dell’arte cinematografica nazionale e internazionale.

L’appuntamento proporrà, come tradizione, la visione in anteprima nazionale di alcune importanti novità cinematografiche, come il secondo capitolo delle “Cronache di Narnia: il Principe Caspian”, che arriverà nelle sale italiane solo il 14 agosto, in contemporanea con “Meet Dave” di Brian Robins, la nuova commedia con Eddie Murphy.

Una troupe di Tre realizzerà dei servizi televisivi che verranno trasmessi dalla Mobile TV di 3 nel corso della trasmissione Loft in onda su La3. Per tutta la durata del Festival, dalla sezione Cinema di Pianeta 3 i clienti 3 potranno vedere 5 cortometraggi presentati a Giffoni:
• “L'amore malato”
• “La vita sognata”
• “Il senso di Lisa per il mare”
• “La vittoria di Piero”
• “Un amore di bullo”.

Notizie del Festival saranno disponibili anche nella sezione Kids dei Pianeta 3.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?