Upgrade ufficiale Windows Mobile 6.1 per Motorala Q9c

Scritto da , il 09/06/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Sprint ha promesso di caricare Windows Mobile 6.1 con i suoi nuovi aggiornamenti e caratteristiche su tutti i suoi Windows Mobile 6 mobile phones e crediamo che sia ora che lo facciano tutti, come sembra che, in realtà, si sia già facendo visto che anche Motorola è ora pronta a fornire la nuova versione aggiornata del sistema operativo.

Windows Mobile 6.1 offre della nuove caratteristiche molto avanzate rispetto alla versione precedente anche se l’upgrade al Windows Mobile 6 è relativamente piccola. In realtà, per quanto piccola appaia l’aggiornamento, è davvero consigliabile. La nuova versione presenta una interfaccia aggiornata che permetterà di copia ed incollare i nostri file. Tra gli altri aggiornamenti tanto desiderati, si spera che venga presto aggiornato anche il GPS driver del Q9c in modo da rendere il lavoro dell’utente molto più agevole.

Tra gli upgrade viene aggiornato anche il pannello scorrevole dello schermo, la messaggeria, una migliore gestione della batteria e l’installazione del Live Search. Chi vuole aggiornare il suo Q9c può farlo direttamente dal sito Motorola ma vi consigliamo sempre, prima di effettuare qualsiasi update, di salvare i vostri dati per sicurezza. La tecnologia aiuta, ma meglio aiutarci da soli.


Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?