A Luglio il nuovo LG VX9700

Scritto da , il 09/06/08 | Pubblicata in Eventi | Archivio 2008

 

Volete avere tutte le caratteristiche di un touchscreen (velocità, connessioni e reti) in un dispositivo più piccolo che non sembri un blocco di granito? Verizon ha finalmente la soluzione alla tua richiesta con il nuovo LG VX9700, che ha appena passato il controllo della FCC (Federal Communications Commission, l’agenzia governativa Americana incaricata del controllo delle comunicazioni telefoniche).

Apparentemente il suo design e la sua forma possono far pensare al telefono Prada della LG ma in realtà è ben diverso.  Su questo supporto mobile sono si sa ancora moltissimo, e solo da un paio di giorni hanno cominciato a girare in rete delle foto del mobile per soddisfare la curiosità di tanti interessati.

Oltre all’innovativo menu sembra che possegga una fotocamera autofocus da 3.2 megapixel con lenti Schneider Kreuznach per garantire foto di alta qualità , micro USB su lato sinistro del telefono, micro SDHC sul lato destro che arriva fino a 8GB, una slot per memory card e una tastiera QWERTY virtuale sullo schermo per poter inserire il testo.

Notizie trapelate dall’FCC vogliono che il nuovo LG abbia passato con successo i test sottoposti dalla Commissione. Qualche pezzegolezzo vuole che l’LG VX9700 sia in realtà molto simile al Prada, al VU di AT&T di cui non veste la famosa marca ma possiede un grande schermo sensibile al tocco su un supporto piuttosto sottile. Il Voyager offerto dalla Verizon è un LG touch phone, questo è vero, ma è stato costruito con dimensioni decisamente maggiori e con un peso considerevole, se paragonato a questo.

Inoltre possiede: inserto per jack cuffie da 3.5 mm, browser HTML, touch-screen da 240x400 pixel e Bluetooth 2.0.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?