Poste Mobile: pagare bollettini dal cellulare

Scritto da , il 10/06/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Poste Mobile presenta il nuovo servizio Semplifica chepermette di pagare bollettini direttamente dal cellulare accedendo al Menù Semplifica sulla SIM sotto la voce Acquista e Paga.

E’ possibile scegliere di pagare un bollettino intestato a se stesso oppure ad un’ altra persona e si potrà decidere di ricevere una ricevuta cartacea del pagamento oltre alla e-mail e all’SMS di conferma che arrivano al termine del pagamento.

Il costo del bollettino verrà addebitato sullo strumento di pagamento (Postepay o Conto BancoPosta) che si sceglie con una commissione di 1 euro. Inoltre verranno addebitati 15 centesimi di euro sul credito telefonico

Il costo della ricevuta cartacea eventualmente richiesta dal cliente verrà addebitato sul credito telefonico ed è di 60 centesimi di euro.
E’ possibile pagare i bollettini premarcati 896 e 674 presenti nell’ elenco pubblicato qui.

Poste Mobile: Attiva Sim e ricarica, ottieni gratis Banco Posta

 
Poste Mobile lancia una promozioen valida dal 23 Giugno che  permette a chi non è ancora cliente BancoPosta che apre un Conto BancoPosta entro il 31/07/08 ed attiva una SIM PosteMobile entro il 30/09/08 ed effettua almeno 50 euro di traffico telefonico entro il 31/12/08 non paga il canone del conto corrente fino alla fine del 2008
Il canone sarà scontato nel primo estratto conto di competenza del 2009.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?