Poste Mobile nuova Opzione Con i miei amici

Scritto da , il 09/06/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Con la nuova opzione di Poste Mobile Con i miei amici puoi chiamare e inviare sms gratis verso PosteMobile fino a 500 minuti e 500 sms al mese pagando un canone mensile di 5€.

L’opzione è attivabile su qualunque piano tariffario e prevale sull’opzione Con Te, quindi si potrà parlare e inviare sms gratis vs il numero Con te fino a 500 minuti e 500 sms al mese.

Attivazione - L’attivazione puo’ essere fatta da Ufficio Postale e sito internet www.postemobile.it  se contestuale all’attivazione della SIM, successivamente chiamando il call center. Il canone è addebitato sul traffico disponibile della SIM già dal primo mese di utilizzo. In caso di credito insufficiente l’opzione non sarà attivata, il cliente dovrà ricaricare la Sim e richiamare il call center

Rinnovo - Il rinnovo automatico mensile ogni 31 giorni, per 12 mesi dall’attivazione e si riceve un sms di conferma ad ogni rinnovo.

Traffico Extra - Superati i 500 minuti e 500 sms si applicano le tariffe previste dal proprio piano tariffario . I minuti e gli sms non utilizzati in un mese (31 giorni) non possono essere cumulati con i minuti e sms del mese successivo

Verifica Bonus - Il cliente, in qualunque momento,  puo’ verificare i minuti e/o gli SMS ancora a disposizione collegandosi al sito www.postemobile.it  e accedendo all’area personale o chiamando il numero gratuito 43.52.43.

Disattivazione - Per disattiva il servizio basta chiamare il call center. Alla avvenuta disattivazione si riceverà un sms di conferma.








Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?