Radio Deejay si sintonizza su Windows Live Messenger

Scritto da , il 16/06/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
DEEJAY apre le sue frequenze all’interattività di Windows Live Messenger e punta sulla qualità di Silverlight per il suo sito web.

La radio più amata e seguita dagli italiani utilizzerà servizi e prodotti Microsoft per rendere gli ascoltatori veri protagonisti di alcuni fra i programmi più seguiti dell’emittente: Chiamate Roma Triuno Triuno, Pinocchio e Vickipedia.

Grazie alla presenza del TAB di DEEJAY nella finestra di conversazione di Windows Live Messenger, gli oltre 12,5 milioni di utenti italiani del servizio (Fonte Nielsen Online, marzo ‘08) avranno la possibilità di interagire con il Trio Medusa, La Pina e ViC durante i programmmi che quotidianamente conducono.

Fino a fine giugno, infatti, i conduttori dei tre programmi lanceranno, in diretta, concorsi e sondaggi a cui gli utenti potranno rispondere, in tempo reale, ma anche commentare, fornire idee e spunti di conversazione: in una parola, conversare con i deejay.

Grazie, inoltre, al minisito appositamente creato all’interno di MSN Intrattenimento, https://deejay.msn.it , l’utente potrà accedere al mondo di DEEJAY, con video e curiosità, e trovare tutte le informazioni necessarie per essere protagonista dell’iniziativa .

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?