Smart Toutc GigaByte, UI Informativa e Flessibile

Scritto da , il 18/06/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

INFORMATIVA
L'interfaccia GSmart per i modelli GigaByte utilizza il centro dello schermo per visualizzare quante più informazioni possibili. Smart Touch permette di vedere l'orologio in due modi differenti, digitale o a quadrante, variando la configurazione visualizzata con un semplice gesto del dito verso destra o verso sinistra e ha già pianificato lo sviluppo di ulteriori funzionalità informative visualizzabili direttamente sullo schermo.

FLESSIBILE
Per coloro che sono abituati all’interfaccia originaria, il passaggio a Smart Touch è assolutamente flessibile e intuitivo. Per questo GSmart è sicura che la facilità d'uso del nuovo Smart Touch convincerà anche gli utenti iniziali a non tornare più alla vecchia visualizzazione.

Interfaccia Utente Smart Touch di GSmart t600

Come per la maggior parte delle funzioni del telefono, gli utenti possono anche personalizzare il proprio schermo Smart Touch, impostando il proprio motivo, il colore o anche usando le foto preferite come sfondo. Flessibilità e personalizzazione: affinché gli utenti possano godersi al massimo questa nuova interfaccia.

GSmart ha dichiarato che la versione cinese di Smart Touch è accidentalmente trapelata sul mercato durante il mese di aprile e che esistono già versioni del sofware Smart Touch disponibili per il download in molti siti web.

Le versioni che circolano in Internet sono illegali e non pienamente funzionanti a causa della codifica di protezione.

Smart Touch sarà introdotto sul mercato europeo alla fine di maggio, in particolare anche in Italia grazie a Distrel, che lo renderà ufficialmente disponibile su due nuovi prodotti.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?