Da BenQ il nuovo LCD widescreen da 24 pollici

Scritto da , il 16/06/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

Logo BenQ
BenQ
presenta il nuovo monitor LCD widescreen da 24 pollici V2400W. I prodotti della nuova serie V, caratterizzati da tecnologia d’avanguardia e da un design sofisticato e anticonformista, sono studiati per venire incontro ai bisogni degli utenti più esigenti.

Il BenQ V2400W offre un tempo di risposta eccezionale di soli 2ms ed è dotato di una risoluzione FULL HD 1920x1200, della nuova tecnologia BenQ SensEye®+Photo per la perfetta riproduzione dei colori, e del contrasto DCR (Dynamic Contrast Ratio) di 4000:1.
Per il suo design raffinato ed esclusivo, questo modello ha già ottenuto due prestigiosi riconoscimenti: l’iF Design Award 2008 e il Red Dot Design Award 2008.

Il nuovo BenQ V2400W si ispira a tre importanti concetti: cinetica, energia ed asimmetria. “Cinetica” definisce l’aerodinamicità e l’eleganza del monitor BenQ V2400Wmonitor, “energia” sintetizza il concetto di performance e di prestazioni di alta qualità, “asimmetria” riflette l’ideale di unicità e anticonformismo, stravolgendo la tradizionale idea di simmetria.

 L’esclusiva curvatura posteriore del monitor prende spunto delle linee sinuose e morbide del futuristico progetto architettonico dell’edificio “Hemispheric”, della Città dell’Arte e della Scienza di Valencia. Il profilo del V2400W, inoltre, è sottilissimo, arrivando ad un massimo di 6 cm di spessore, mentre la cornice è di soli 2,4 cm. Il risultato è una perfetta fusione tra ricercatezza, ergonomia e praticità.

In questo monitor la base è asimmetrica rispetto allo schermo e si trova sulla parte destra, mentre i comandi sono stati posizionati sulla cornice nella parte sinistra e sono dotati della tecnologia soft-key, che permette la regolazione con il semplice sfioramento.

Ideale per un utilizzo professionale e domestico il BenQ V2400W è dotato degli ingressi necessari per una visione delle immagini di altissima qualità come l’HDMI™, il DVI e il D-sub.

Questo equipaggiamento permette di sfruttare le possibilità offerte dall’alta definizione e da applicazioni multimediali come l’editing video, la riproduzione di dischi Blu-ray™ e il collegamento di console per videogame.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?