Nuova interfaccia utente Smart Touch di Giga-Byte

Scritto da , il 18/06/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

GSmart, noto per la realizzazione del primo (e finora unico) PDAphone al mondo con sistema operativo Windows Mobile e roaming della televisione digitale terrestre DVB-T nel modello t600 (visualizza scheda tecnica GigaByte GSmart t600), ha appena sviluppato una nuova interfaccia utente sensibile al tocco.

L'interfaccia si chiama Smart Touch UI. Funziona con le stesse modalità di un iPhone ed è intuitiva, flessibile, informativa, funzionale e rende i telefoni cellulari GSmart molto più personali di un iPhone, perché integrati con funzionalità più utili e interessanti.

Interfaccia Smart Touch di GSmartINTUITIVA
Smart Touch è un'interfaccia che gli utenti possono personalizzare aggiungendo le 16 applicazioni usate più frequentemente, sia per i collegamenti nella schermata di standby sia per quelli dell’elenco delle visualizzazioni nella parte inferiore dello schermo.

Per trovare i collegamenti desiderati agli utenti basta sfiorare lo schermo per avviare il programma desiderato.

Smart Touch ha già previsualizzata, sotto forma di icona, la lista dei collegamenti. Gli utenti possono aggiungere i tasti di scelta rapida dalla lista trascinando l’icona di collegamento in quella di attivazione e viceversa; l'icona di collegamento può essere eliminata trascinandola fino al cestino.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?