MaxData lancia la nuova architettura integrata server e storage

Scritto da , il 16/06/08 | Pubblicata in Reti | Archivio 2008

 
Con il Modular Server PLATINUM MAXDATA lancia sul mercato un sistema pensato per le piccole e medie imprese, rappresentando un investimento sicuro nel tempo.

Il Modular Server System PLATINUM di MAXDATA integra in un un’unica soluzione di soli 6 U Storage e KVM-Switch. Costituisce quindi un Data Center completo ideale per le piccole e medie imprese. Questa soluzione è caratterizzata da una virtualizzazione Storage integrata e da un management semplificato, per il quale non è necessaria alcuna conoscenza tecnica specifica. È inoltre facilmente espandibile e di semplice utilizzo.

Il Modular Server System è una soluzione integrata che può essere gestita tramite un’interfaccia grafica web, mantenendo uno straordinario rapporto prezzo-prestazioni. Rispetto a soluzioni basate su singoli sistemi, il Modular Server System offre già un sostanziale vantaggio economico a partire da tre server.

Grazie ai componenti supplementari, alla sicurezza automatica e alle funzioni di back-up, il Modular Server System PLATINUM risulta estremamente affidabile. La memoria condivisa e l’unità virtuale assicurano un utilizzo ottimizzato in termini di consumo energetico e di gestione delle risorse.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?