Apple presenta MobileMe per iPhone, iPod e Mac

Scritto da , il 17/06/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 

Apple MobileMeApple presenta MobileMe, un nuovo servizio Internet che distribuisce le funzionalità di Push Email, Push Contacts e Push Calendar dal servizio MobileMe, tramite un server online sicuro, alle applicazioni native su iPhone, iPod touch, Mac e PC.

MobileMe offre inoltre una suite di applicazioni web eleganti e prive di annunci pubblicitari che regalano un'esperienza in stile Scrivania tramite qualsiasi browser moderno.

Le applicazioni MobileMe includono Mail, Contacts e Calendar, nonché Gallery per visualizzare e condividere foto e iDisk per archiviare e scambiare documenti online.

MobileMe è un servizio in abbonamento e sarà disponibile da metà luglio. I clienti possono pre-ordinare MobileMe OGGI stesso con consegna a luglio. Gli attuali account .Mac verranno automaticamente aggiornati ad account MobileMe.

iPhone: confermato supportp per Flash Lite

 
A pochi giorni dal lancio ufficiale Thomas Joose annuncia  la realizzazione del supporto per Flash Lite per sistema Mac Os X, una versione di flash per dispositivi mobili che permetterà di poter sfruttare e utilizzare video e funzioni interattive tipiche del Flash.
Flash Lite per iPhone si baserà sul sistema grafico eyeGT in grado di migliorare la resa grafica su bottoni, animazioni, colori ed effetti speciali.
 
iPhone: Google ottimizza Google Talk per iPhone
 
Google fa sapere che ha provveduto ad ottimizzare la propria piattaforma Google Talk per renderla meglio compatibile con il nuovo Apple iPhone 3G.
La versione per iPhone, realizzata proprio per questo dispositivo, è compatibile con il browser utilizzato dal terminale americano senza dover installare componenti aggiuntive.
Il dispositivo è scaricabile gratuitamente su www.google.com/talk ed è compatibile anche con l'attuale versione Edge.

 
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?