Vodafone presenta la nuova Summer Card a 5 euro

Scritto da , il 20/06/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Vodafone lancia la nuova Summer Card. La promozione, attivabile dal 21 giugno al 31 agosto 2008 al costo di 5 euro, e’ particolarmente ricca di vantaggi: consentira’ infatti a tutti i clienti di parlare in liberta’ in italia e in Europa, ricevendo ricariche gratuite per tutte le chiamate effettuate verso i numeri di rete fissa e di cellulare di qualunque operatore.

Tutti i clienti privati con Ricaricabile che attivano Summer Card riceveranno 10 Euro di ricarica omaggio ogni 10 Euro di chiamate effettuate, fino a 250 euro al mese.

La promozione e’ valida per tutte le chiamate nazionali verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e per tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport. La promozione ha una durata di trenta giorni e potra’ essere rinnovata per un altro mese.

Per tutti coloro che attivano Summer Card abbonamento sara’ invece possibile ottenere il rimborso di tutte le chiamate nazionali effettuate in un mese verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e di tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport con un bonus fino a 250 euro. Dopo un mese dalla data di attivazione i clienti Abbonamento riceveranno un SMS che comunicherà l’ammontare del bonus accumulato e la possibilità di spenderlo nei tre mesi successivi per chiamare dall’Italia tutti i numeri nazionali.

Summer Card prevede l’attivazione gratuita di Vodafone Passport, l’innovativa offerta tariffaria lanciata nel giugno 2005, che consente di portare all'estero la propria tariffa nazionale. Con Vodafone Passport tutti clienti di Vodafone Italia che effettuano chiamate in ben 36 Paesi, indipendentemente dall’operatore scelto, possono utilizzare la propria tariffa voce nazionale pagando semplicemente un euro in più a chiamata. Inoltre è possibile ricevere chiamate pagando solo un euro ogni 30 minuti.

Summer Card di Vodafone dal 21 Giugno

 
Vodafone fa sapere che dal 21 Giugno sarà possibile attivare la Vodafone  Summer Card che quest'anno si presenta con alcune novità rispetto alle formule passate.
 
La formula sarà divisa in 2 carte: Summer Parole e Summer Messaggi Senza Limiti
Con Summer Parole si attiverà una carta che darà minuti di chiamate gratuite ed effetto autoricarica sulle chiamate ricevute. I dettagli di questa promo non sono ancora stati resi noti.
 
La carta Summer Messaggi Senza Limiti sarà invece la classica promozione Sms con la differenza che  il monte di 100 sms scompare e diventano infiniti verso Vodafone e 100 al mese verso altri operatori  se si attiva la subpromozione Altri Operatori.
 
Summer Card 2008 Vodafone: Ilary Blasi protagonista
 
Logo VodafoneDa domenica 22 giugno è in onda lo spot della campagna estiva di Vodafone, dedicato a Summer Card 2008. La promozione, attivabile dal 21 giugno al 31 agosto 2008 a 5 euro, consente a tutti i clienti di parlare in liberta' in Italia e in Europa, ricevendo ricariche gratuite per tutte le chiamate effettuate verso i numeri di rete fissa e di cellulare di qualunque operatore.

Il motivo della campagna e' un fumetto con all'interno un Bla Bla Bla. Le diverse scene, tutte caratterizzate da un'ambientazione tipicamente estiva e vacanziera, mostrano Ilary Blasi insieme ad altri personaggi tutti alle prese con i propri "Bla Bla Bla" quotidiani.

La promozione quest'anno è valida anche in Europa con Vodafone Passport. Tutti i clienti privati con Ricaricabile che attivano Summer Card riceveranno infatti 10 Euro di ricarica ogni 10 Euro di chiamate effettuate, fino a 250 euro al mese.

La promozione e' valida per tutte le chiamate nazionali verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e per tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport. Ha una durata di trenta giorni e potra' essere rinnovata per un altro mese.

Per coloro che attivano Summer Card abbonamento sara' invece possibile ottenere il rimborso di tutte le chiamate nazionali effettuate in un mese verso tutti i cellulari e i numeri di rete fissa e di tutte le chiamate fatte in Europa con Vodafone Passport con un bonus fino a 250 euro. Dopo un mese dalla data di attivazione i clienti Abbonamento riceveranno un SMS che comunicherà l'ammontare del bonus accumulato e la possibilità di spenderlo nei tre mesi successivi per chiamare dall'Italia tutti i numeri nazionali.


 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?