La Fabbrica Italiana Atleti su Share on Ovi di Nokia

Scritto da , il 18/06/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 
La Fabbrica Italiana Atleti (FIAT Group) è entrata a fare parte del mondo di Share On Ovi. 10 sportivi di diverse discipline documenteranno sia i propri allenamenti, sia la propria vita, attraverso scatti e video realizzati con il computer multimediale Nokia N82 e caricati su un account Share on Ovi .

Share on Ovi è la community Nokia nata con l’obiettivo di offrire a tutti gli utenti la possibilità di socializzare, interagire e collaborare in modo semplice. Share on Ovi supporta oltre 100 diversi tipi di media, con una memoria illimitata e illimitata capacità mensile di upload. Per entrare a fare parte di questo mondo basta registrarsi online all’indirizzo https://share.ovi.com .

Share on Ovi è una finestra sul mondo per seguire gli avvenimenti più importanti a livello mondiale e locale. Il Pangea Day svoltosi lo scorso 10 maggio con l’obiettivo di fare avvicinare le persone di tutto il mondo attraverso la forza del video ne è un esempio. Per questa occasione, infatti, Nokia ha invitato tutti a partecipare al concorso “Nokia Mobile Filmmaking Awards 2008”, creando e inviando i propri video a www.ovi.com/pangeaday .

Share on Ovi è protagonista anche del progetto internazionale legato alla musica Nokia Trends Lab, nato con l’obiettivo di incoraggiare la creatività dei giovani, attraverso l’utilizzo delle diverse applicazioni disponibili sul telefono cellulare.

Anche le immagini più suggestive e le riprese più rocambolesche della 500 Miglia Race Challenge, una delle grandi “classiche” all’interno del panorama kartistico nazionale, ritornata alle origini, ovvero alla sede storica del centro cittadino di Milano, dopo quasi 60 anni di assenza.

Nokia Share on Ovi per la 500 Miglia Race Challenge
 
Le immagini più suggestive e le riprese più rocambolesche della 500 Miglia Race Challenge a portata di mano, grazie a Share on Ovi, la community online di Nokia che permette agli utenti di caricare, gestire e condividere in modo semplice i contenuti multimediali personali anche direttamente dal telefono cellulare. 

Collegandosi all'indirizzo https://share.ovi.com/kart_milano  di Share on Ovi si potrà seguire in diretta l’emozionante sfida che prenderà vita il 31 maggio alle ore 13.00 a Milano in occasione della Notte Bianca. 

500 Miglia Race Challenge, una delle grandi “classiche” all’interno del panorama kartistico nazionale, ritorna alle origini, ovvero alla sede storica del centro cittadino di Milano, luogo delle prime due edizioni de la 500 Miglia, dopo quasi 60 anni di assenza. 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?