iPhone E iPod in aereo su Tap Portugal

Scritto da , il 20/06/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

 Il sistema di intrattenimento a bordo dei confortevoli aerei Airbus A330 operati da Tap Portugal sulle tratte a lungo raggio, ed in particolare verso il Brasile, offre al passeggero un’esperienza di viaggio unica: molteplici canali di intrattenimento on demand, televisione in diretta, schermi LCD individuali ad alta definizione.

Il tutto offerto sia in classe economica sia in business. Un’esperienza resa ancora più gradevole dalla piena compatibilità del sistema con iPhone e iPod, compatibilità che permette al passeggero di selezionare e visualizzare i contenuti musicali e video del suo dispositivo direttamente dallo schermo della propria poltrona.

Le poltrone degli Airbus A330 Tap sono dotati di cavi di connessione che permettono al passeggero di collegare iPod e iPhone direttamente al sistema di intrattenimento di bordo. Una volta connesso, è possibile visualizzare sullo schermo ad alta definizione tutti i contenuti del dispositivo tra i quali play-list musicali, giochi, video e film. In futuro, grazie alla connessione wireless già predisposta nella cabina, sarà inoltre possibile usare l’iPhone™ per la trasmissione dati e per telefonare. La connessione permette inoltre di ricaricare le batterie dei dispositivi collegati.

Punta di diamante del sistema di intrattenimento a bordo offerto da TAP è l’innovativo sistema X Series di Panasonic oggi disponibile in Europa solo a bordo degli Airbus A330 del vettore portoghese.

Il sistema, disponibile in tutte le classi, è composto da monitor LCD ad alta definizione; selezione interattiva e on demand di musica, playlist, film, telefilm e canali televisi in diretta; piena compatibilità con iPod e iPhone, ricarica della batteria e scelta dei brani o dei video direttamente dal monitor LCD; connessione USB; mappe cartografiche interattive; shopping a bordo; telefono, connessione internet, chat; giochi interattivi; notizie testuali in tempo reale; informazioni sui gate di imbarco per i voli in coincidenza presso l’aeroporto di transito. Il sistema è già predisposto per la connessione internet wireless in tutta la cabina di prossima introduzione.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?