LG lancia un nuovo smartphone e un nuovo cameraphone

Scritto da , il 23/06/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 
I telefoni LG hanno avuto un grande successo di mercato anche grazie al loro look decisamente elegante. Sono presenti in una grande varietà di modelli e hanno sempre cercato di soddisfare le richieste dei consumatori. Ora la LG presenta i suoi nuovi modelli di smartphone e cameraphone: LG KT610 e KC550.

Il KT620 si apre dal lato, come un libro, e all’apertura offre una vera tastiera QWERTY, ottima per tutti coloro che amano scrivere messaggi e desiderano la comodità. In cima alla tastiera vi troviamo un monitor TFT da 2.4 pollici con, ai lati, due altoparlanti stereo.  
Nella posizione chiusa, il telefono offre un piccolo display a colori che visualizza il menu ad accesso rapido. I tasti di navigazione e la tastiera numerica sono proprio al di sotto del display.


Grazie al Symbian  S60 OS, che lo rende uno smarphone, è in grado di offrire molte funzioni. Supporta anche il 3G (HSDPA 3.6 Mbit/s) ed è corredato di navigazione GPS. L’unica cosa di cui si sente la mancanza è il WiFi che ti permette l’accesso ai network wireless locali.



Il secondo modello, il KC550, con fotocamera da 5 megapixel corredata da lenti autofocus Schneider-KREUZNACH, è sicuramente un gioiellino di cameraphone. Il flash montato è di tipo LED, invece dello Xenon, ma ricordiamo che questo è un modello base ed è possibile avere degli extra. L’intero modulo della fotocamera è protetto da una protezione a scorrimento.

Il design non è dei più accattivanti anche perché è stato pensato come un telefono a basso costo e funzionale, non dallo stile attraente. Sulla parte frontale vi è un display TFT QVGA da 2,4 pollici e, al di sotto di questo, i tasti di navigazione. Come in tutti i telefoni ad apertura a scorrimento, quando lo aprite accedete alla tastiera.


La LG sostiene che il telefono possiede un processore molto veloce che vi dà la possibilità di visionare le foto in maniera rapida e di guardare i video con una risoluzione da DVD (720x480) e con una velocità di 30 fotogrammi al secondo. Per cui non solo potrete guardare i video ma potrete anche registrare i vostri clip con questa risoluzione. Sfortunatamente non è presente la compressione DivX

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?