Nokia e UNA Hotels Resorts presentano Nokia Room

Scritto da , il 23/06/08 | Pubblicata in Nokia | Archivio 2008

 
Nokia e UNA Hotels & Resorts annunciano un'iniziativa congiunta volta ad offrire alla clientela business, in viaggio per lavoro, nuove soluzioni per il mobile working.

Da sempre attenta alle esigenze della propria clientela, UNA Hotels & Resorts ha esteso infatti la copertura wi-fi alle camere oltre che alle aree comuni. Da oggi, grazie all’accordo con Nokia, in occasione della presentazione dei nuovi computer multimediali della linea Eseries, come Nokia E71 e il Nokia E66, presso alcuni selezionati UNA Hotels sarà possibile prenotare la NOKIA ROOM.

Nelle Suite selezionate, che per iniziare saranno prenotabili presso l’UNA Hotel Cusani e l’UNA Hotel Tocq a Milano, e nel nuovissimo UNA Hotel Versilia, al Lido di Camaiore, i clienti di UNA Hotels & Resorts avranno la possibilità di testare “in camera” i nuovi prodotti della linea Eseries e le soluzioni di Nokia per la business mobility.

Per offrire agli ospiti una reale esperienza delle nuove modalità di comunicazione e gestione in mobilità degli strumenti di lavoro, sarà messo a loro disposizione un Nokia E71 o un Nokia E66 funzionante per connettersi a Internet in modalità Wi- fi, controllare la posta e perfino effettuare telefonate in modalità Voip, seguendo poche semplici istruzioni.

In particolare, il Nokia E71 e il Nokia E66 sono espressamente pensati per chi conduce una vita e un lavoro in movimento e desidera accedere in maniera rapida e semplice alla propria e-mail personale o di lavoro. il Nokia E71 e il Nokia E66 offrono tutte le più recenti funzionalità multimediali richieste dagli utenti, supportano le versioni più aggiornate dei servizi Ovi, tra i quali mappe e condivisione di musica e contenuti multimediali.

Tra le funzioni disponibili, ci sono inoltre la navigazione tramite connettività HSDPA, il wireless LAN e 3G, GPS assistito (A-GPS), il navigatore Nokia Maps, il riproduttore musicale con memoria espandibile fino a 8 GB di memoria e una fotocamera da 3.2 megapixel con autofocus.

Questa operazione rientra nella filosofia di UNA Hotels & Resorts che, con una presenza diffusa nelle principali città italiane, si propone al mercato come soluzione di qualità per l’uomo d’affari oltre che per il turista. Per UNA ospitare il cliente significa mettere a disposizione ambienti dalla forte vocazione tecnologica ma al contempo caratterizzati da un design e un’immagine che ricordino chiaramente il legame con il territorio, in cui non solo dormire ma vivere e lavorare in un’atmosfera rigenerante ed energizzante

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?