Il nuovo Motorola Motozine Zn5 Kodak

Scritto da , il 23/06/08 | Pubblicata in Motorola | Archivio 2008

 

Motorola e Kodak annunciano Motorola MOTOZINE ZN5, il primo prodotto frutto della collaborazione delle due aziende. Il MOTOZINE ZN5 combina un telefono cellulare di alta qualità e la praticità di una fotocamera ad elevate prestazioni per aiutare gli appassionati a cogliere l'ispirazione e condividere i loro contenuti in modo immediato e semplice.

Motorola Motozine ZN5 


Presentato a Pechino, il MOTOZINE ZN5 offre un'esperienza imaging facile e coinvolgente. ZN5 è il primo telefono cellulare che unisce la tecnologia ModeShift di Motorola e la tecnologia imaging di Kodak. Questa unione ridefinisce la qualità, la praticità e la connettività dei dispositivi mobili imaging.

Grazie al software KODAK EASYSHARE e al facile accesso a Kodak Gallery o ad altri siti di condivisione sul Web, le immagini vengono trasferite comodamente dal dispositivo, consentendo agli utenti di stampare, condividere e apprezzare in ogni momento le proprie foto preferite.

MOTOZINE ZN5


L'acquisizione delle immagini è una funzione fondamentale nello ZN5, che offre uno schermo panoramico ad alta risoluzione e tempi di scatto tra i più veloci. Per attivare la fotocamera è sufficiente aprire il meccanismo Kodak e trasformare il telefono in una fotocamera ultraveloce da 5 megapixel con autofocus, flash Xenon, 4 GB di memoria esterna opzionale e impostazioni ottimizzate per gli ambienti a bassa illuminazione.

La tecnologia imaging KODAK integrata assicura risultati ottimali per ogni fotografia scattata. Quando questa tecnologia è combinata con la tecnologia Kodak PERFECT TOUCH, le immagini diventano più brillanti e intense. Scattare fotografie è ancora più divertente con le varie modalità di acquisizione, quali multiscatto e panorama. Quest'ultima unisce automaticamente in un'unica immagine panoramica una serie di scatti contigui presi sulla linea dell'orizzonte1.

Motorola MotoZine ZN5: gioiello di foto con Kodak

 
Motorola MotoZine ZN5CREATO PER LO SCATTO
L'acquisizione delle immagini è una funzione fondamentale in Motorola ZN5 MotoZine, che offre uno schermo panoramico ad alta risoluzione e tempi di scatto tra i più veloci. Per attivare la fotocamera è sufficiente aprire il meccanismo Kodak e trasformare il telefono in una fotocamera ultraveloce da 5 megapixel con autofocusflash Xenon, 4 GB di memoria esterna opzionale e impostazioni ottimizzate per gli ambienti a bassa illuminazione. 

La tecnologia imaging Kodak integrata assicura risultati ottimali per ogni fotografia scattata. Quando questa tecnologia è combinata con la tecnologia Kodak Perfect Touch, le immagini diventano più brillanti e intense.

Scattare fotografie è ancora più divertente con le varie modalità di acquisizione, quali multiscatto e panorama. Quest'ultima unisce automaticamente in un'unica immagine panoramica una serie di scatti contigui presi sulla linea dell'orizzonte.


CREATO PER LA CONDIVISIONE
Un semplice tocco attiva la visualizzazione delle foto direttamente sullo schermo principale, senza menu o ricerche, offrendo un modo rapido e semplice per la condivisione delle foto preferite. Le immagini possono essere trasferite tramite Gallery Link con un semplice clic e condivise istantaneamente sul sito KODAK Gallery per essere consultate, archiviate e condivise con amici e familiari.

È inoltre possibile utilizzare ShoZu per inviare le foto a diversi siti di social network. In dotazione con ZN5 viene fornito Kodak EasyShare, il software fotografico più diffuso al mondo, che facilita tutte le operazioni di organizzazione, modifica, condivisione, memorizzazione e ricerca delle fotografie.

I consumatori possono trasferire le immagini su un computer tramite USB, la tecnologia wireless Wi-Fi o Bluetooth e stampare in modalità wireless su stampanti Bluetooth compatibili KODAK All-in-One e presso i centri KODAK Picture Kiosk. 

 
 
Motorola e Kodak lanciano il nuovo MotoZine ZN5

Motorola e Kodak annunciano Motorola ZN5 MotoZine, il primo prodotto frutto della collaborazione delle due aziende. Il MOTOZINE ZN5 combina un telefono cellulare di alta qualità e la praticità di una fotocamera ad elevate prestazioni per aiutare gli appassionati a cogliere l'ispirazione e condividere i loro contenuti in modo immediato e semplice.

Presentato a Pechino, ZN5 (visualizza la scheda tecnica) offre un'esperienza imaging facile e coinvolgente. ZN5 è il primo telefono cellulare che unisce la tecnologia ModeShift di Motorola e la tecnologia imaging di KODAK. Questa unione ridefinisce la qualità, la praticità e la connettività dei dispositivi mobili imaging.

Grazie al software Kodak EasyShare e al facile accesso a KODAK Gallery o ad altri siti di condivisione sul Web, le immagini vengono trasferite comodamente dal dispositivo, consentendo agli utenti di stampare, condividere e apprezzare in ogni momento le proprie foto preferite.
Motorola MotoZine ZN5
 
La rivoluzione Kodak nel mondo della fotografia ha inizio
 
L'universo della fotografia digitale presto si arricchirà di una nuova galassia. Questa galassia, tecnologica, consentirà di avere una buona immagine in qualsiasi condizione, anche al chiuso e di notte, grazie all'incremento di due-quattro volte della sensibilità luminosa.

La rivoluzione consiste in un filtro sviluppato da Eastman Kodak che dovrebbe raddoppiare la sensibilità alla luce del sensore e che consentirà di scattare fotografie più nitide con ogni fotocamera digitale, comprese quelle dei cellulari (finora penalizzati dall’utilizzo di sensori meno efficaci), consentendo scatti più definiti anche in condizioni di luminosità limitata.

La novità è stata accolta favorevolmente anche da esperti del settore, e probabilmente il nuovo filtro è destinato a soppiantare quelli attualmente in uso. Il prodotto dovrebbe essere disponibile nel primo trimestre del 2008 e inizialmente verrà utilizzato per le macchine fotografiche compatte e i telefoni cellulari dotati di fotocamera.

  Motorola MotoZine ZN5 disponibile verso fine 2008

Motorola MotoZine ZN5 RetroCREATO PER PARLARE
In modalità telefono, Motorola MotoZine ZN5 (visualizza la scheda tecnica) sfrutta la tecnologia proprietaria CrystalTalk di Motorola che consente agli utenti la massima purezza del suono, anche in ambienti rumorosi.

Grazie alla duplice compatibilità GSM e Wireless Local Area Network (WLAN), gli utenti possono connettersi in un maggiore numero di aree in tutto il mondo e utilizzare le connessioni wireless ad alta velocità per navigare in Internet con un browser HTML. A completamento dell’esperienza mutlimediale, ZN5 supporta SMS, MMS, IM ed e-mail personali.

L'ESPERIENZA MULTIMEDIALE MOTOZINE
MotoZine ZN5 è il primo dispositivo ad utilizzare l'esclusiva denominazione MotoZine, la nuova famiglia che contraddistingue i dispositivi di Motorola ottimizzati per la comunicazione multimediale. I prodotti del portafoglio Zine sono ideali per la creazione di contenuti e offrono agli utenti tutta la libertà di cui hanno bisogno per esprimersi. 

ZN5 sarà disponibile inizialmente in Cina a luglio 2008 ed entro la fine dell'anno in tutti gli altri mercati mondiali. Per ulteriori informazioni sulla disponibilità locale del prodotto e sul prezzo, rivolgersi al rivenditore Motorola più vicino.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?