Il nuovo sintoamplificatore CD Pioneer PDX-Z9

Scritto da , il 24/06/08 | Pubblicata in Mp3 | Archivio 2008

 
Pioneer presenta il nuovo sintoamplificatore PDX-Z9. Disponibile in Italia a partire da Giugno, il nuovo sintoamplificatore SACD PDX-Z9 unisce un sofisticato design alla tecnologia più avanzata e a una costruzione di altissima qualità.

Dotato di componenti messe a punto presso gli AIR Studios di Londra, il PDX-Z9 produce un suono digitale della massima purezza. E' in grado di riprodurre il formato Super Audio CD e, grazie alla connettività multimediale, offre un ampio ventaglio di funzioni all'avanguardia - visualizza i lettori MP3 su Pianetacellulare.

Sintolettore Pioneer PDXZ9

Super Audio CD PDX-Z9 racchiude tutti i comfort offerti dalla tecnologia moderna. Offre una vigorosa emissione di potenza a partire da un amplificatore digitale a due canali, e la capacità di riproduzione dell'avanzato formato Super Audio CD.

Oltre a formati audio compressi come MP3, WMA e MPEG-4 AAC, - visualizza i lettori MP3 su Pianetacellulare - è in grado di riprodurre file FLAC di alta qualità. PDX-Z9 è predisposto per la ricezione delle stazioni radio FM/AM terrestri e web e permette di collegare direttamente iPod e dispositivi USB, controllabili tramite telecomando.

Con il pannello superiore in alluminio, le originali finiture nere e lucide e i bordi bombati, il PDX-Z9 sfoggia un look fresco e moderno. Il display OEL bianco a matrice di punti, di facile lettura, e i sofisticati sensori tattili conferiscono al dispositivo quel tocco di raffinatezza in più.


PDX-Z9 garantisce un suono privo di distorsioni. L'amplificatore digitale parallelo a due canali del PDX-Z9 migliora notevolmente il fattore di smorzamento e la linearità, contribuendo a creare un suono stabile e pulito.

In sintesi, il PDX-Z9 presenta le seguenti caratteristiche:

• 50 W + 50 W (4 Ω)
• Pannello superiore in alluminio, sensori tattili
• Display OEL bianco a matrice di punti, finiture nere lucide
• Sintonizzatore FM/AM, radio Internet (30 stazioni preferite)
• Certificazione DLNA, terminale USB, terminale iPod
• Funzione Advanced Sound Retriever

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?