Londra: LG svela il nuovo Centro Europeo del Design

Scritto da , il 27/06/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 

LG Electronics annuncia l’apertura del nuovo Centro Europeo del Design di Londra, con sede a Covent Garden. Lo scopo del nuovo Centro è creare una linea di design che incontri il più possibile i desideri e le necessità dei consumatori europei.

L’apertura del Centro riflette anche la nuova strategia di LG, che investe maggiormente nella ricerca e nello sviluppo del design, per il quale LG investirà nel 2008 circa 3 milioni di Euro. Il primo prodotto realizzato interamente in Europa sarà un cellulare, che vedrà la luce nel mese di agosto.

Il Centro Europeo del Design ospiterà entro il 2009 un team multinazionale di 22 designer esperti provenienti da tutta Europa; il team attuale già comprende designer di nazionalità inglese, irlandese, italiana e tedesca. Sarà loro compito progettare prodotti della gamma LG (cellulari, TV, impianti audio-video...).

LG ha scelto Londra come quartier generale europeo per l'importanza della città a livello mondiale. Vi risiedono un gran numero di designer che hanno una buona conoscenza dell’elettronica di consumo e sono spinti a creare da un entusiasmo genuino.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?