Vodafone inaugura il Vodafone Store Mobile

Scritto da , il 27/06/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 

Vodafone inaugura Vodafone Store: il nuovo servizio ideato per consentire a tutti i clienti di acquistare con il proprio cellulare contenuti e servizi digitali sviluppati da partner selezionati, in maniera semplice e in totale sicurezza.

L’innovativo servizio offerto da Vodafone Italia e sviluppato in collaborazione con OneBip – fornitore di soluzioni di micro transazioni tramite telefoni cellulari per acquisti online - consente agli utenti di utilizzare il credito del proprio cellulare per effettuare acquisti online di prodotti e servizi digitali selezionati senza la necessità di avere un conto corrente bancario o carte di credito.

Per utilizzare il servizio è sufficiente registrarsi sul sito https://store.vodafone.it , inserendo il proprio numero di cellulare e il proprio indirizzo e-mail ed inviare un SMS di conferma al numero 48343. Una volta completata la registrazione, il cliente riceverà tramite SMS la propria password che gli consentirà di accedere al Vodafone Store e completare l’acquisto dei contenuti.

Ogni volta che i clienti vorranno acquistare uno dei prodotti offerti dai siti dei partner, sara’ sufficiente cliccare sull’icona Vodafone Store presente tra le modalità di acquisto offerte e confermare la transazione.

Il servizio attualmente disponibile per l’acquisto di giochi online e accesso a servizi premium offerti dalle community, verra’ gradualmente esteso agli innumerevoli partner commerciali di Vodafone Italia.

Con Vodafone Store il cliente potrà beneficiare di un servizio estremamente chiaro e trasparente. La descrizione riepilogativa del contenuto acquistato e il relativo costo saranno infatti indicati di volta in volta gia’ al momento dell’acquisto.

Il valore della transazione sarà scalato direttamente dal traffico telefonico per i clienti ricaricabili o addebitato sul conto telefonico per i clienti abbonamento e il cliente riceverà un SMS di notifica dell’acquisto.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?