Sui videofonini Tre arriva Quattroruote. A pagamento

Scritto da , il 02/07/08 | Pubblicata in Promozioni | Archivio 2008

 
Logo TreTre Italia e QuattroRuote hanno siglato un accordo che permette agli oltre 8,2 milioni clienti di 3 di accedere a pagamento direttamente sul videofonino ai contenuti online del prestigioso mensile, leader storico in Italia nell’informazione sul mondo dei motori.

Nella sezione “News” si trovano le notizie, le anteprime presentate ai saloni dell’automobile di tutto il mondo, le informazioni e le foto sulle auto nuove che l’utente potrà ricercare nel portale attraverso parametri quali marca, modello e prezzo. In questa sezione sono anche disponibili le prove su strada e le schede di valutazione con pregi e difetti redatte dagli esperti di QuattroRoute.

L’area “Info Traffic” offre invece informazioni sulla viabilità delle tangenziali delle principali città italiane e delle rete autostradale nazionale. Premendo un tasto, il cliente è immediatamente informato su eventuali code, incidenti, deviazioni e lavori in corso. E’ anche possibile collegarsi con le webcam dislocate nei punti strategici delle principali arterie di comunicazione.

Quotazioni Usato” permette poi di attribuire una valutazione alla propria auto semplicemente selezionando il modello, l’allestimento, l’anno e il mese di immatricolazione, ottenendo così una quotazione in base ai prezzi del mercato dell’usato.

A breve saranno anche disponibili due nuove sezioni: “Tutti i Video”, un'area con i video presenti nel mobile-site QuattroRoute dei Videofonini 3 e “My Downloads”, un archivio contenente i video acquistati dal cliente.

Per i piani in abbonamento, pagando 5 Euro al mese i clienti Tre possono usufruire senza altri costi dei contenuti del portale QR. Per i piani ricaricabili invece si pagano tutte le pagine di navigazione (9 cent ognuna), i video (1 Euro ognuno), la quotazione dell’usato (2 Euro a quotazione) e la sezione Infotraffic (30 cent all’ora).

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?