iPod: Square Enix lancia suo primo gioco per Apple iPod

Scritto da , il 09/07/08 | Pubblicata in iPod | Archivio 2008

 

iPod Classic di AppleL'azienda produttrice di videogiochi giapponese, Square Enix Co Ltd, ha annunciato il lancio del primo prodotto per iPod di Apple (a sinistra nella foto, visualizza la scheda tecnica di iPod Apple), allargando così le proprie prospettive di mercato grazie al famoso lettore multimediale.

Square Enix, conosciuta per titoli come "Final Fantasy" e "Kingdom Hearts", ha cominciato a distribuire il videogioco chiamato "Song Summoner: The Unsung Heroes" nello store Apple di iTunes.

Il gioco costa 4,99 dollari negli Stati Uniti, 4,99 Euro in Europa e 600 yen in Giappone. In America quindi costerà meno, poichè 4,99 Euro corrispondono a 7,84 dollari* e 600 yen sono invece pari a 5,60 dollari*.

A differenza di altri giochi per iPod, che sono degli adattamenti di giochi già sviluppati per telefoni cellulari, "Song Summoner" è stato realizzato in esclusiva per iPod. Il gioco prende una canzone dalla memoria del lettore MP3; la canzone stessa determina il tipo e le abilità dei giocatori nel gioco.


* 1 dollaro = 0,6367 Euro
* 1 dollaro = 107.06 yen

 

 

 

 

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?