Il nuovo Lg HB620 con Tv Mobile

Scritto da , il 03/07/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 
LG HB620LG Mobile lancia il nuovissimo LG HB620 (scheda tecnica LG HB620), un nuovo cellulare dal design pulito con TV (DVB-H). E' dotato di uno speciale cavo che collega il terminale direttamente al televisore di casa.

 

La funzione DVB-H permette di vedere la televisione direttamente sul terminale estraendo l’antenna integrata e premendo il primo dei tre tasti posti sotto il display.

Per accedere alla Guida Canali o alla funzione Screenshot, per catturare immagini del programma preferito o del goal della propria squadra del cuore, basta poi premere uno degli altri due tasti a disposizione.

Per rendere HB620 ancora più accattivante, LG ha utilizzato la tecnologia Mobile XD in grado di ottimizzare la resa in termini di colore .Infine, per rendere ottimale ed estremamente pratica la visione della TV sul cellulare, LG ha dotato l’HB620 di uno sportellino orientabile che dà la possibilità di regolarne l’apertura.

La tecnologia X-Series di Tre supportata dal nuovo cellulare permette inoltre di sfruttare tutto il meglio che il web è in grado di offrire. Senza dover restare a casa incollati al PC, tutto sarà a portata di mano direttamente nel videofonino: navigare i siti preferiti con WWW3, cercare le informazioni su Google o ricevere le mail con Yahoo.

Non solo: comprare e vendere direttamente su eBay, chattare con i propri amici grazie a Windows Live Messenger, guardare il video più cliccato su Youtube o chiamare gratuitamente con Skype. E' possibile anche collegarsi direttamente a Facebook e allargare così la propria cerchia di amici internazionali.

Il supporto HSDPA con velocità fino a 7.2 Mbps permetterà, al nuovo HB620, di gestire finestre multiple, zoom e ricerche del testo, visualizzare la pagina in diverse modalità e, naturalmente, supportare l’HTML per una navigazione Internet completa.

Infine, il nuovo HB620 è dotato di collegamento USB 2.0, di Bluetooth 2.0, di fotocamera da 2 Mega Pixel, di lettore MP3 con memoria espandibile fino a 4 GB.

HB620 sarà disponibile da fine giugno presso i rivenditori 3 Italia con prezzi che variano a seconda delle offerte sottoscritte. Il cellulare sarà inoltre commercializzato da TIM con la sigla KB620 a 299,00€ iva inclusa: uguali le caratteristiche ma diverso il colore (nero lucido esternamente e opaco internamente) e la funzione TV-OUT presente solo sul modello distribuito da 3.


Principali caratteristiche tecniche (per le specifiche complete visualizza la scheda tecnica LG HB620)

Banda: GSM Tri-Band 900/ 1800/ 1900 MHz
Fotocamera: 2Mega pixel CMOS, zoom fino a 2x
Display principale: 320 x 240 pixel a 2,0” TFT
Display secondario: 96 x 32 pixel
Memoria utente: 100 MB
Espansione di memoria tramite schede microSD fino a 4GB
Melodie polifoniche a 72 toni + scaricabili
1000 contatti memorizzabili

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?