Il nuovo LG KF700 Touchscreen

Scritto da , il 03/07/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 

Lg annuncia ufficilamente il nuovo  Lg KF700, un camera-phone di nuova generazione con interfaccia utente avanzata user- friendly. KF700 sarà lanciato nei prossimi giorni in collaborazione con 3.

Lg KF700 prevede tre modalità di interazione: lo schermo LCD touchscreen da 3 pollici, una “rotella” posteriore per la selezione rapida di funzioni personalizzabili dall’utente e infine la tastiera alfa-numerica standard.

Il cuore della nuova interfaccia del KF700 è uno schermo LCD touchscreen da 3 pollici: sfiorando lo schermo con un dito è possibile sfogliare gli album fotografici o accedere rapidamente ad utili funzioni come il block notes, la calcolatrice e il calendario.

Con KF700 si può navigare su Internet proprio come attraverso un computer portatile: per visualizzare la pagina, infatti, ci si può muovere in qualsiasi direzione trascinando la pagina nella posizione desiderata. Per fare lo zoom su una parte della pagina basterà girare la rotella posteriore per rendere i caratteri e le pagine più grandi o più piccoli.

La rotella posteriore consente la selezione rapida di sei funzioni scelte dall’utente: facendola ruotare compare sul display un quadrante virtuale, che rende facile la visualizzazione delle applicazioni utilizzate con maggiore frequenza. In alcune applicazioni, la rotella può essere usata anche per regolare il volume o scorrere la rubrica.

L’utilizzo della tastiera è reso ancora più potente in combinazione con altre funzioni. Per esempio: quando si inviano messaggi, sulla tastiera potranno essere digitati i caratteri base, mentre i simboli speciali saranno selezionabili sfiorando il touchscreen.

 Il touchscreen e la funzione di accesso rapido sono particolarmente utili quando si deve inviare velocemente un messaggio di testo mentre si sta ascoltando musica. Il telefono supporta il multi-tasking, si può quindi continuare ad ascoltare musica mentre, ad esempio, si scatta una foto o si scrive un MMS.

Dotato di una fotocamera da 3Megapixel, il KF700 consente di inquadrare il proprio soggetto preferito disponendo di una visualizzazione a tutto schermo semplice ed immediata. La risoluzione, impostabile fino a 2048x1536, permette di poter scattare foto con una qualità ottima per un telefono cellulare.

Multimedialità a 360 gradi anche grazie al lettore MP3, utile per portare sempre con sé la propria musica preferita, memorizzabile sia sulla memoria interna del telefono (90MB), sia su una scheda di memoria di tipo microSD con capacità fino a 4GB.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?