Blaupunkt: nuovo navigatore GPS TravelPilot 300

Scritto da , il 02/07/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 
Blaupunkt TravelPilot 300Blaupunkt presenta il nuovo navigatore portatile piccolo e maneggevole, TravelPilot 300, con connettvivtà USB e Bluetooth (visualizza la scheda tecnica di Blaupunkt TravelPilot 300).

Uso intuitivo
Il dispositivo può essere utilizzato molto comodamente tramite il touch screen. Basta immettere il nome della città o il CAP insieme alla via e al numero civico di destinazione. TravelPilot 300 ha accesso ai dati di navigazione di oltre 20 paesi in Europa Occidentale.

I dati di 20 Paesi dell’Europa Orientale sono disponibili con un upload opzionale. Il ricevitore TMC integrato (Traffic Message Channel) e l’antenna TMC integrata forniscono indicazioni dinamiche sul percorso per evitare congestioni del traffico in molti di questi Paesi. Nelle aree di ricezione con una buona copertura, l’antenna TMC esterna inclusa nel pacchetto non è nemmeno necessaria.

La batteria al litio nel dispositivo assicura la navigazione attiva fino a cinque ore, in modo da poter affrontare anche i viaggi più lunghi senza nessun problema. Inoltre, la batteria può essere facilmente sostituita dall’utente in qualsiasi momento, consentendo di risparmiare tempo e denaro non solo in caso di guasti.


Punti di Interesse per destinazioni personalizzate
Il programma per PC, incluso nella confezione del TravelPilot 300, consente di compilare POI personalizzati e di memorizzarli su una SD-card. Ciò è possibile usando le coordinate GPS che possono essere determinate direttamente dal dispositivo o trovate su diversi siti web, per esempio su Google Earth.


Driver Assistance
Le funzioni Driver Assistance includono un sensore integrato, per esempio per passare automaticamente dall’illuminazione diurna a quella notturna in base alla situazione della luce, avvisi grafici e acustici al superamento dei limiti di velocità legali, cinque differenti opzioni di percorso e un avviso di congestione del traffico anche con guida a destinazione non attiva.

Un’interfaccia Bluetooth integrata consente addirittura di usare un telefono cellulare in auto, permettendo non solo di parlare e ascoltare in viva voce ma anche di effettuare chiamate telefoniche dirette. Può anche riprodurre file musicali MP3 tramite Audio Streaming.


Intrattenimento
TravelPilot 300 offre inoltre numerose funzionalità multimediali per assicurare il piacere della visione e dell’ascolto sulla strada. Sono inclusi un registratore per brevi messaggi vocali e un frasario in 18 lingue liberamente combinabili per tradurre rapidamente frasi in una grande varietà di aree tematiche diverse.

Il dispositivo può anche riprodurre file musicali MP3, WMA, OGG o file video WMV dalla memoria interna o da una SD-card in qualsiasi momento. Le foto digitali possono essere visualizzate sul display a colori da 4,3” e, inoltre, il dispositivo contiene in memoria anche cinque videogiochi: Sokoban, Solitario, Sudoku e due puzzle.

TravelPilot 300 può essere usato in qualsiasi vettura. La sua ricchezza di funzioni, l’installazione priva di inconvenienti e la facilità d’uso assicurano una comoda navigazione, il facile uso del telefono tramite Bluetooth e diverse opzioni di riproduzione di file audio e video – e tutto ciò è possibile grazie al sistema “Plug&Play”.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?