Accordo per mappe Navteq nei navigatori GPS Navigon

Scritto da , il 03/07/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Logo NavteqNavteq, fornitore leader mondiale di dati cartografici digitali per la navigazione stradale e soluzioni basate sulla localizzazione, ha siglato un accordo triennale per la fornitura in Europa di dati cartografici a Navigon (visualizza gli ultimi navigatori GPS Navigon su Pianetacellulare).

Navigon 8110 - Scheda tecnicaL'accordo, che copre tutti i dispositivi di navigazione on-board, dalla serie completa di navigatori portatili a marchio Navigon (a destra nella foto Navigon 8110) ai software per sistemi portatili con altri marchi e per gli utenti di cellulari di tutto il mondo, rappresenta un'ulteriore integrazione al contratto recentemente siglato per la fornitura di prodotti cartografici destinati ai sistemi off-board NAVIGON.

Si tratta dell'accordo più completo mai raggiunto fra Navigon e Navteq nei sei anni di partnership tra le due società, e rappresenta una logica evoluzione dei successi congiunti conseguiti nei vari settori di attività in tutto il mondo.

La testimonianza più recente di questa fortunata collaborazione è costituita dall'iniziativa FreshMaps, che riflette il desiderio dell'azienda di sviluppare l'aspetto più squisitamente cartografico della propria attività. FreshMaps consente di usufruire di mappe Navteq aggiornate con cadenza trimestrale.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?