iPhone 3G: Le offerte di Tre, Tim e Vodafone

Scritto da , il 08/07/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 

Come in Spagna, Tre lancia una offerta di spicco rispetto agl ialtri operatori italiani proponendo il nuovo Apple iPhone 3G al prezzo di 90 euro con un obbligo di  ricarica previsto tra i 10 e i 20 euro.

Rivoluzione insomma in casa Tre, dopo l'annuncia esclusione di Apple per la distribuzione del nuovo iPhone.

Dal Sole 24 Ore, Novari, amministratore delegato di 3 Italia ha esternato tutta la propria indignazione per la situazione che si stava profilando, senza contare che proprio Tre ha il maggior bacino di utenza Umts e sicuramente più propensa ad utilizzare tariffa Dati, particolarmente utili in uno smartphone come iPhone.

Quasi per vendetta, in senso buono, Tre ha quindi preparato un'offerta particolarmente marcata con iPhone a 90 euro e obbligo di ricarica mensile di 10-20 euro, decisamente più basso rispetto ai concorrenti Vodafone e Tim.

Le offerte TIM per l'acquisto del nuovo iPhone 3G

 
Logo TimCome già noto, Telecom Italia dall’11 luglio porta l’iPhone in oltre 2600 negozi Tim. Tim offrirà il modello Apple in abbinamento a piani tariffari in abbonamento o prepagati. 

iPhone 3G AppleiPhone 3G (visualizza la scheda tecnica del nuovo iPhone 3G Apple, nella foto a destra) sarà disponibile per i clienti con carta prepagata nella versione da 8 Giga a 499 Euro e nella versione da 16 Giga a 569 Euro. Il telefonino può già essere prenotato direttamente dal sito Tim e presso i punti vendita.

L’iPhone 3G unisce le caratteristiche rivoluzionarie dell’iPhone con la rete di terza generazione, due volte più veloce del precedente modello ed è dotato di GPS per sviluppare i servizi di localizzazione avanzati.

Tim lancerà una nuova linea di abbonamenti con offerte a ‘pacchetto’ con costo iniziale a partire da zero euro fino a 199 Euro in base alla formula prescelta. Tutte le formule abbonamento avranno almeno 1 Gigabyte al mese di traffico Internet incluso.
 
Vodafone lancia offerta Apple iPhone 3G
 
 Il prossimo 11 luglio arrivera’ nei negozi Vodafone il nuovo iPhone 3G.
Da domani, in attesa dell’innovativo terminale, Vodafone Italia ha avviato la campagna di prenotazione del nuovo telefonino Apple.
Registrandosi sara’ anche possibile ricevere in anteprima via e-mail tutti i dettagli sull’offerta e le informazioni sui nuovi iPhone 8Gb o 16Gb. 

L'iPhone 3G sara’ disponibile sia per i clienti Vodafone con piani tariffari in abbonamento, particolarmente semplici, sia per quelli con piani ricaricabili ed includeranno un’ampia offerta relativa al traffico dati. Scegliendo un piano in abbonamento, come iPhone Vodafone Facile, sara’ possibile ad esempio avere il telefonino Apple a prezzi particolarmente vantaggiosi. Chi invece preferira’ un piano ricaricabile per privati allora potra’ acquistare il suo iPhone 8GB a 499 e quello a 16GB a 569 euro. 

Il nuovo iPhone 3G unisce tutte le rivoluzionarie caratteristiche di iPhone con quelle della rete 3G, che lo rendono molto piu’ veloce del modello di prima generazione.
E' dotato di GPS integrato per consentire l'utilizzo di servizi mobili di localizzazione avanzati e del software iPhone 2.0 che supporta Microsoft Exchange ActiveSync e consente il funzionamento di centinaia di applicazioni di terze parti già integrate nella precedente versione. 

Con il lancio di iPhone Vodafone, il piu’ grande Gruppo internazionale di comunicazioni mobili al mondo rendera’ disponibile l’iPhone in dieci paesi: Australia, Italia, Nuova Zelanda e Portogallo a partire dall'11 luglio; Repubblica Ceca, Egitto, Grecia, India, sud Africa e Turchia nel corso dell'anno. 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?