SalusPets presenta libretto sanitario digitale per animali domestici

Scritto da , il 02/07/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Salus PetsSalusPets, nuovo brand Mediasil AG, consiste in un vero e proprio libretto sanitario digitale in grado di archiviare, i dati medici, clinici e specifici dei vostri animali, in un’area a voi riservata, sempre aggiornabile e consultabile tramite web.

Dai dati anagrafici, alle caratteristiche fisiche, dai dati del microchip o del tatuaggio per il riconoscimento a lastre, referti, malattie e vaccinazioni; un archivio in cui raccogliere tutto ciò che riguarda la salute del vostro pet, avendo le informazioni a disposizione in qualsiasi momento in Italia e all’estero.

SalusPets lancia un servizio innovativo, con la possibilità da parte del padrone o direttamente del medico veterinario di inserire, aggiornare modificare e visualizzare la cartella clinica del proprio amico a 4 zampe.

User e password personali consentono l’accesso al libretto sanitario on-line e potranno essere stampate sulla PetCard, una carta plastificata originale, da portare sempre con se con l’anagrafica del padrone e dell’animale e le indicazioni per accedere a www.saluspets.com  .

Il servizio è ora sul mercato italiano nel team partner di Total Italia all’interno dei simpatici kit dedicati agli animali, Total Bau e Total Miao in distribuzione nelle stazioni di servizio dal 21 giugno, con la possibilità di iscriversi a SalusPets gratuitamente per sei mesi.

Total Italia, quarto gruppo petrolifero al mondo, con attività integrate che coprono tutto il settore gas e petrolio guarda, insieme a SalusPets, alla cura dei vostri animali, lanciando l’iniziativa con 150.000 kit per affrontare i disagi durante il periodo dell’esodo estivo.
All’interno, grandi marchi e prodotti di qualità, dedicati a uno spuntino e alla loro salvaguardia durante la trasferta.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?