Vodafone: programma di volontariato World of Difference

Scritto da , il 03/07/08 | Pubblicata in Operatori | Archivio 2008

 
Logo VodafoneWorld of Difference e' un programma innovativo che mette la passione, la professionalità e l'energia di Vodafone a servizio del Terzo Settore, promuovendo il coinvolgimento diretto di clienti e dipendenti nelle attività di alcuni Enti non profit, in cambio di un'esperienza di solidarietà unica.

World of DifferenceWorld of Difference offre l'opportunita' di svolgere un'attività lavorativa direttamente presso alcuni Enti non profit tra quelli sostenuti dalla Fondazione Vodafone Italia per un periodo di tempo determinato di tre mesi. Sono stati individuati 6 profili, 4 dei quali sono riservati a clienti Vodafone con un piano telefonico per Privati e 2 ai dipendenti di Vodafone Italia.

E' possibile presentare la propria candidatura entro il 6 luglio 2008. Le candidature saranno selezionate entro il mese di luglio; a partire dal mese di settembre avra' inizio il periodo di lavoro. E' possibile presentare la propria cadidatura.

Di seguito l'elenco degli Enti non profit individuati dalla Fondazione Vodafone Italia e dei profili lavorativi e professionali necessari per lo svolgimento della attività.

Milano
1. La Strada Società Cooperativa Sociale - Analista / programmatore per sviluppo software di gestione banca dati
2. Associazione Suonisonori onlus - Psicologo

Roma
3. Sol. Co. (Solidarietà e Cooperazione) - Sostegno alle diverse attività del Centro Diurno "Binario 95"

Catania
4. Associazione Spes - Cultura e Servizi tra la gente - onlus - Esperto in progettazione, controllo e comunicazione sociale.
5. Ente Giuridico Collegio Maria Ausiliatrice - Oratorio Centro Giovanile Giovanni Paolo II - Operatore per realizzazione cortometraggio

Palermo
6. Missione di Speranza e Carita' onlus - Artigiano / ceramista

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?