Apple Smart Battery Case, Cover con Batteria per iPhone 6s

Apple Smart Battery Case, Cover con Batteria per iPhone 6s

 

Scritto da il 04/05/16 | Pubblicato in Apple Smart Battery Case | Apple | | Archivio 2016

 

Seguici su

 
 

Apple ha iniziato la vendita anche in Italia della Smart Battery Case per iPhone 6 e iPhone 6s, una custodia originale Apple che viene progettata per aumentare l’autonomia del melafonino di sesta generazione e al tempo stesso proteggerlo dagli urti.

Realizzata in morbido elastomero (sostanze naturali o sintetiche che hanno le proprietà chimico-fisiche tipiche del caucciu) con un ingegnoso meccanismo a cerniera, la Smart Battery Case per iPhone 6 e iPhone 6s si mette e si toglie molto facilmente, e contiene all'interno una fodera in microfibra che protegge ogni millimetro dell'iPhone. All’esterno, il silicone è liscio e piacevole al tatto.

E' possibile caricare insieme l'iPhone e la Smart Battery Case per avere fino a 25 ore di autonomia in più in conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più ore per musica e video (sotto i dettagli dei test condotti da Apple per arrivare a questi numeri).

La Smart Battery Case è intelligente anche perchè interagisce con il melafonino per darci informazioni sul proprio stato: consente infatti di vedere il livello della batteria sulla schermata di blocco dell’iPhone e in Centro Notifiche, così da sapere quanta carica resta.

La Smart Battery Case supporta gli accessori Lightning, come il cavo da Lightning a USB (in dotazione con l’iPhone) e funziona con il dock Lightning per iPhone (in vendita separatamente). E' possibile scegliere tra due colori coordinati: Nero Antracite o Bianco.

Le Smart Battery Case per iPhone 6s e iPhone 6 si possono acquistare presso gli Apple Store fisici sparsi per l'Italia oppure presso l'Apple Store online al prezzo di 119 euro ciascuna.

Leggi anche:
 
Apple Smart Battery Case per iPhone 6s (bianca)
Apple Smart Battery Case per iPhone 6s (bianca)
 

Quante ore di autonomia promettono le Smart Battery Case

Come detto, è possibile caricare insieme iPhone e la Smart Battery Case per avere tanta autonomia in più: fino a 25 ore di conversazione, fino a ore 18 ore di internet su rete LTE, e ancora più tempo per goderti musica e video. I test sono stati condotti da Apple nell'ottobre 2015 utilizzando iPhone 6s e software in produzione, abbinati a Smart Battery Case per iPhone 6s/iPhone 6 di pre-produzione e software in produzione. I test video prevedevano la riproduzione di un film acquistato sull’iTunes Store della durata di 2 ore e 23 minuti, in ripetizione. I test internet sono stati condotti su reti 3G, 4G LTE e Wi-Fi utilizzando un server web dedicato, visualizzando versioni offline di 20 note pagine web e ricevendo posta una volta ogni ora. I test dell’autonomia in conversazione sono stati condotti effettuando una chiamata su rete cellulare. Sono state usate tutte le impostazioni di default, con le seguenti eccezioni: il Wi-Fi era associato a una rete (tranne che per la navigazione internet su rete 3G e 4G LTE); la funzione Wi-Fi “Richiedi accesso reti” e la funzione “Luminosità automatica” erano disattivate. Le prestazioni della batteria dipendono dalla configurazione di rete e da molti altri fattori; i risultati effettivi possono variare.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria