Apple iPhone con tre fotocamere sul retro atteso nel 2019

Apple iPhone con tre fotocamere sul retro atteso nel 2019

Nel 2019 atteso anche il lancio dell'ultimo iPhone con pannello display LCD, poi tutti i melafonini successivo con display OLED dal 2020.

 

Scritto da , il 11/01/19

Seguici su

 
 

Le vendite degli iPhone introdotti nel 2018 non sono in linea con le aspettative di Apple, anche per il fatto che chi ha già un melafonino non è tentato ad aggiornarlo ad un modello piu' recente per la scarsità di novità. Di conseguenza, la società di Cupertino dovrà fare molta attenzione sulla linea di iPhone che lancerà quest'anno, come sempre nel mese di settembre. Nel frattempo, le indiscrezioni su cosa la linea 2019 di iPhone potrà offrire sono iniziate.

Stando ad un rapporto del Wall Street Journal (via Engadget), Apple lancerà un iPhone con la fotocamera posteriore con configurazione a tripla camera quest'anno (presumibilmente il successore di iPhone Xs Max) e un altro modello 'a basso costo' con schermo LCD (successore di iPhone Xr), nonostante le presunte vendite scarse dell'iPhone Xr, il piu' recente modello di iPhone con display LCD, parte della linea 2018 di iPhone.

Apple non è andata oltre la tripla camera nei suoi iPhone, mentre la concorrenza è già andata oltre - Huawei (Huawei P20 Pro) e LG (LG V40) hanno già lanciato smartphone con tre sensori fotografici poteriori mentre Samsung addirittura con quattro sensori (Samsung Galaxy A9), mentre si vocifera che HMD Global presto ne introdurrà uno con addirittura cinque sensori fotografici sul retro (Nokia 9).

Secondo il WSJ, nel 2019 sarà lanciato l'ultimo iPhone con pannello display LCD, poi dal 2020 Apple prevede che lancerà melafonini solo con display OLED, tecnologia che vanta di contrasto e riproduzione dei colori migliore grazie al fatto che i pixel sono auto-illuminanti che non necessitano quindi di uno strato di luci LED per la retroilluminazione. Il primo smartphone con display OLED che Apple ha lanciato è stato l'iPhone X nel 2017, seguito poi da iPhone Xs e iPhone Xs Max nel 2018. I recenti melafonini con display LCD sono iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone Xr.

Un'idea di come potrebbe essere l'iPhone con tripla camera sul retro possiamo farcela grazie al render condiviso da @OnLeaks e che qui sotto potete vedere.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Apple iPhone con tre fotocamere sul retro atteso nel 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?