Whatsapp Beta su Android come si installa per provare nuove funzioni anteprima

Whatsapp Beta su Android come si installa per provare nuove funzioni anteprima

Volete avere sempre la versione aggiornata di Whatsapp? Ecco una piccola guida per avere sempre la nuova versione di Whatsapp in esclusiva.

 

Tra i programmi di messaggistica istantanea più conosciuti per gli smarphone Android troviamo Whatsapp, un App che permette di scambiare file di testo, immagini e quant'altro con i propri contatti. Ovviamente noi tutti conosciamo questo programma, che ha permesso di risparmiare tantissimo credito rispetto all'utilizzo dei tradizionali SMS o MMS e ha portato avanti l'evoluzione dei sistemi di comunicazione, in occasione della diffusione in larga scala delle connessioni internet mobile.

Whatsapp è da qualche anno proprietà di Facebook ed è stata resa gratuita e accessibile da tutti. Avere questa App sempre aggiornata permette di avere sempre con sé nuove features e sistemi di comunicazione compatibili con le versioni più moderne. Per scaricarla, se ancora non l'avete, basterà andare sul Play Store, cercarla e installarla gratis.

Leggi anche: Whatsapp per Android beta disponibile sul Play Store
Whatsapp Beta Tester
Whatsapp Beta Tester

Come scarica la versione Beta Tester di Whatsapp per Android

Non tutti sanno che è disponibile una versione di Whatsapp Beta Tester, disponibile dal 2016, destinata a chi volesse provare le novità ancora non ufficiali. Gli utenti che la scaricano, inotlre, possono aiutare la comunità di sviluppatori segnalando bug e malfunzionamenti. Iscrivendovi come Beta Tester potrete ricevere la prossima versione del più famoso programma di messaggistica e avere subito a disposizione tantissime nuove funzioni in esclusiva.

Per far parte della community ad avere la nuova versione in esclusiva dovete andare a qusto indirizzo play.google.com/apps/testing/com.whatsapp e cliccare su Diventa Tester. Riceverete sul telefono collegato allo stesso account Google un aggiornamento speciale del vostro Whatsapp.

Ricordate che la versione è instabile e potrebbe presentare dei malfunzionamenti e che potrete segnalarli per permettere agli sviluppatori di correggerli, in modo da velocizzare la distribuzione ufficiale dell'App definitiva.

Ogni Mercoledi Tutte le novità su smartphone, tablet e tariffe nella tua Email

 
 
GUIDE ANDROID
GUIDE iOS
GUIDE
GUIDE SOFTWARE
 
 
 
 
 

Commenti e Opinioni

 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?