
In questo articolo vi daremo delle informazioni per quando compaiono messaggi di errore avviando la fotocamera in
Samsung Wave Pro. (Dettagli: Scheda tecnica del
Samsung Wave Pro)
Il vostro cellulare deve disporre di memoria sufficiente e alimentazione per poter utilizzare la fotocamera.
Se si ricevono messaggi di errore aprendo la fotocamera provate a:
- Cambiare la batteria o sostituirla con una che sia completamente carica.
- Liberare della memoria trasferendo i file su un PC o cancellandoli dal dispositivo.
- Riavviare il cellulare.
Come visto nei centri Assistenza, 9 volte su 10 il problema riguarda memoria o stato della batteria, soprattutto quando la batteria inizia a perdere capacità di carica e le informazioni sullo stato di carica potrebbero non essere aggiornate correttamente.
Per assicurarvi di visualizzare le informazioni corrette, basta riavviare il cellulare: ad ogni accensione e riavvio, il software resetta e ricalcola lo stato della batteria in modo corretto e soprattutto aggiornato.
Se avete ancora problemi dopo aver provato questi rimedi, rivolgetevi al centro assistenza Samsung.